Jump to content

cosa si può fare se si ha denunciato una razza diversa invece della propria?

kumina

Recommended Posts

Il mio primo messaggiooo!!

Questa è la prima volta che scrivo in un sito dove ci sono persone che hanno la mia stessa passione per le tartarughe...

Ma cmq, torno al problemaaa!!!

Mi sono state regalate 5 tartarughine nate da genitori dichiarati, tutto ok insomma... solo che quando mi hanno dato tutti i documenti per la cessione, mi sono accorta che la razza è sbagliata... Mi sono informata ma il padrone dei genitori delle mie piccole, siccome non se ne intende, quand'era andato alla forestale per la denuncia non sapendo dire la specie, alla forestale hanno messo una specie simile...greca e non marginata...

Si può fare qualcosa per modificare la razza? O non si può più fare nulla?

Grazieeee!!!

si va a parlare, possibilmente di persona, con il responsabile cites.

Il cambio della specie e' stato accettato in molti uffici cites italiani.

Anche da noi non dovrebbero dare problemi. (pero' qui non mi e' mai capitato di sentire un caso dal vero)

Grazie milleee!!!

Ho paura solo di non creare problemi magari alle persone che mi hanno regalato le mie bellissime cucciolee!!!

Comunque graziee ancoraaaa!!!:laugh8kb:

Grazie per il ben venutooo Riccardoo!!!:laugh8kb: :laugh8kb:

Si, esatto... L'unico motivo per cui si sono accorti della cosa è perchè me ne sono accorta io!!! Per sicurezza ho vagato su internet nel caso magari ricordassi male io visto che fin'ora ho avuto a che fare solo con le mie hermanni ma avevo ragionee!!!

Cmq in tutta questa storia ho trovato questo forum!!:laugh8kb: Almeno trovo persone che amano le tartarughe quanto meee!!:yes4lo:

Ciao ciaooooo!!!

• 2 months later...

Ciao,

sono decisamente in ritardo, ma io ho avuto lo stesso problema.

In pratica, non puoi rettificare la specie delle tarte già denunciate con razza errata, ma puoi rettificare la specie degli eventuali figli.

Per maggiori informazioni, qui ho spiegato le mie peripezie:

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=3898

• 7 months later...
ho Trovato Il Primo Messaggio Di Kumina!!!!!

ooooooooooh, mammaaaa!! Quanto tempo è passatoooooo!!ahahahaaa!!E la prima persona in assoluto che mi ha risposto è stata Anninaaaaa, come sempreeeee!!;-))

e se io trovassi uno che me la include nelle sue nate? anche se non sono nate da lui?

:eek3: :eek3: :eek3:

stiamo parlando di pratiche illegali....

:confus: :confus: :confus:

nella vita tutto (o quasi) e' possibile...

okkio che se si accorgono della cosa rischia parecchio chi denuncia e chi detiene...

• 9 months later...

Kumina ....

come ho letto anche io...dovrai aspettare qualche anno x sistemare la cosa...... comunque io proverei a farlo anche adesso...... si tratta di una mattinata da perdere.

magda

• 3 months later...