Jump to content

sesso hermanni

romytartaruga

Recommended Posts

ah ok grazie....un'altra cosa una thh di 3 anni, quanto dovrebbe avere lungo il carapace? circa? e il peso?

Non esiste uno standard, dipenda da tarta a tarta...

Certo, non deve essere neanche mignon, vorrebbe dire che c'è qualcosa che non va!

vi faccio tutte ste domande per capire un pò...ho trovato un allevatore che ha hermanni con cites solo che ho dimenticato di chiedere se sono thh o thb...dalla foto sembrerebbe una thb ma no ne sono sicura, cmq non ha importanza...le cede perchè ne ha troppe. quelle che cede sono da 1 a 5 anni e vorrebbe un contributo di circa 70 euro per quelle di 5 anni...

sarei tentata a prendere un trio un maschio e due femmine voi cosa mi consigliate?

è preferibile prenderle di che età?

grazie per le risposte

vi faccio tutte ste domande per capire un pò...ho trovato un allevatore che ha hermanni con cites solo che ho dimenticato di chiedere se sono thh o thb...dalla foto sembrerebbe una thb ma no ne sono sicura, cmq non ha importanza...le cede perchè ne ha troppe. quelle che cede sono da 1 a 5 anni e vorrebbe un contributo di circa 70 euro per quelle di 5 anni...

sarei tentata a prendere un trio un maschio e due femmine voi cosa mi consigliate?

grazie per le risposte

Ti hanno gia' risposto: sotto i 4 anni e' quasi impossibile individuare il sesso, quindi se vuoi 1 maschio e 2 femmine devi prenderle almeno subadulte.

grazie per le risposte

il prezzo è decisamente troppo basso per animali di 5 anni..

sulle 70 euro trovi soltanto baby thb.

attenzione che prendere e detenere animali privi di certificati è reato, senza contare il fatto che una volta adulti avrai piccoli senza documenti e saranno a loro volta fuorilegge.

inoltre ti consiglio di aspettare un altro pochino, in modo che il periodo per il trasferimento sia più favorevole

il prezzo è decisamente troppo basso per animali di 5 anni..

sulle 70 euro trovi soltanto baby thb.

attenzione che prendere e detenere animali privi di certificati è reato, senza contare il fatto che una volta adulti avrai piccoli senza documenti e saranno a loro volta fuorilegge.

inoltre ti consiglio di aspettare un altro pochino, in modo che il periodo per il trasferimento sia più favorevole

Sono sicura che abbiano il cites, in pratica vuole un piccolo contributo, non le vende....

l'allevatore me le farebbe avere non prima della fine di marzo quando hanno finito il letargo....

cmq non sono sicura se sono thh o thb

ma a parte il sesso che si iniziaa distinguare dai 5 anni in poi, di che età è meglio prenderle? si adattano meglio grandi o piccole?

L'ideale è acquistare una tartaruga (parlando di testudo) che ha superato almeno un letargo. Quindi dipende da chi la prendi, perchè alcuni allevatori (secondo me a torto) preferiscono,

per il primo anno, far saltare il letargo.

questo allevatore cede da 1 a 5 anni, mi ha detto che fa saltare il primo letargo, quindi mi faccio dare quelle di 5 anni o a limite tra i 3 e i 5....ok grazie....sempre gentili e molto chiari nelle risposte

tra poco tempo forse avrò anch'io delle bellissime hermanni....aspetto da tempo questo momento

Edited by romytartaruga