Jump to content

Pallini marroni come alimento completo....Dettagli pls ?

icaro158

Recommended Posts

Salve gente,

Ieri, girando in un negozio di animali, ho visto che avevano anche cibo per tartarughe acquatiche ed ho notato in particolare un barattolo contenente dei pallini marroni e sopra vi era scritto che era un alimento molto nutriente ed erano fatte con vari tipo di pesce il cui apporto di vitamine e proteine, ecc, era ottimo. Il prezzo era tra i 6 e gli 8 euro, non ricordo di preciso.

Sapreste darmi delle info nel caso uno di voi le abbia viste o magari le usa ?

Di quella tipologia no ne ho mai visti.Non ti ricordi la marca?

Io uso i Tugastick della Tugaland che sono considerati un buon prodotto .

Comunque una dieta di solo mangime ,anche se buono ,non va bene.

gli alimenti confezionati non sono mai alimenti elementi completi!

se li vuoi comprare, glieli dai come i pellets: una o due volte a settimana!

cmq se sono quelli marroni con dentro rosso, sono buoni per le tarta grandi perchè già sono grandi poi nell'acqua diventano ancora più grandi! ;)

sono marroni e piccoli. c'erano anche grandi. Visto che i pellet non li mangia, forse dovrei prendere quelli, che ne dite ? Ovviamente il tutto affiancato già ad altri pesci e camole che le do.

Non ho presente quali siano quelli marroni e piccoli.marca?Comunque li puoi dare come pellets se altri non ne mangia,ma sempre una volta a settimana,non è l'alimento base,alterna come fai,con pesce e verdure e anche camole.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.