Jump to content

URGENTE - Adozione tartarughina TRIESTE MILANO

fokerella

Recommended Posts

Ciao a tutti, torno su questo forum per trovare una persona che voglia adottare una tartarughina.

L'ho trovata questa mattina nel giardino di mia sorella...

Credo sia una Scripta Scripta, ma non sono esperta. Appena riesco posto una foto, spero sia abbastanza chiara...

E' vispa, non ha paura delle persone! Ho provato a darle della mela ma non l'ha mangiata...

Non saprei cosa darle da mangiare... Io non sono esperta e non mi sono mai interessata di allevamento di tartarughe...

Ho pensato di tenerla, ma dovrei comprare TUTTO ed ora come ora non posso proprio permettermelo (sono una studentessa e non lavoro...)...

Aiutatemi per favore!

Sono di Trieste, non posso spostarmi moltissimo... Però il mio ragazzo è di Milano, al limite posso organizzare con lui...

Scusate il disturbo e vi ringrazio in anticipo!

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Continuo a chiedere aiuto.

Non dispongo di vasche di grosse dimensioni né dell'attrezzatura adatta (luci, filtri, riscaldatori...).

Ho provato a dar da mangiare alla tartarughina un pezzetto di mela, un pezzetto di banana, un gamberetto, dei gamberetti essiccati (che so che non vanno bene, ma volevo stuzzicarle l'appetito), ma non mangia...

Non so come fare, io sono all'università tutto il giorno e mia sorella lavora! Non ho i mezzi per comprare tutto, ora come ora... E non voglio farla star male.

Semplice se non gli puoi comprare nulla dalle via, oppure dal prossimo anno fagli fare un letargo in cantina, per adesso prendi subito almeno un riscaldatore per l'acqua................

Non so se hai letto il primo post.

L'ho trovata ieri e sto cercando qualcuno a cui affidarla, ma non ho intenzione di darla al primo che passa che la metterà in una trartarughiera e l'alimenterà a gamberetti essiccati! Io sono fatta così, ci tengo agli animali :)