Jump to content

una appello

tigergirl98

Recommended Posts

• Replies 473
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scrivendo questo post mi viene da piangere per la fine di princess la mai graptemys morta aspisiata gas della calda.MI MANCHERAI PRINCESS SARAI NEL MIO CUORE

ho intuito che ti è morta una tarta e mi dispiace

però non ho capito come (asfissiata per i gas????)

le tenevo al balcone ma li c'è anche la caldaia pero i miei si erano dimenticare di aprire la finestra e il gas si accumulava.ora sto facendo di tutto per le sopravvissute ma quando stanno sulla zona emersa il collo lo tengono disteso.e un brutto segno?

scusa ma perchè non le cedi prima di ammazzarle tutte?

se per svariati motivi (economici, di tempo, ecc.) non puoi accudirle come si deve dalle a qualcuno che le può tenere per bene, no?

poi quando sarai più grande e avrai qualche soldino da parte potrai allevarne altre

Edited by francescopaolo87

MI AVETE STANCATO!!!! non ce la faccio più con voi che criticate ogni cosa che faccio!! e colpa mia se da piccola sono nata senza saper allevare le tartarughe!!! mia avete detto di comprare il necessario e lo ho quasi fatto,il cibo e lo sto dando poi se apro un topic per una domanda mi date addosso ma senza rispondere....negli ultimi topic che ho aperto avete solo criticato per la grammatica perché non scrivevo bene,per il termoriscaldatore che mi sto procurando,altre assurdità(a parte per quello del termo) mettetevi daccordo io ho 12 anni se i miei genitori dicono di no che posso farci io non faccio miracoli pero mi ho procurato il materiale ma state sempre a criticare mi avete fatto passare la voglia di stare su tartaportal per tutti i CRITICONI CHE CI SONO IN GIRO!!!ma pensate che i vostri consigli non li do retta!!!ogni cosa che faccio voi mi dite che sbaglio dite anche che ho ragione in pubblico su tutta tartaportal ma ora avete passato il limite.sono paziente fino a un certo punto ogni critica che avete fatto non mi sono lamentata ma ora BASTA!!!!

non parlo di te ma di tutti quelli che criticano perché se le mie tarte dovessero morire (croce) non e mica colpa mia perché anche se apro i topic nessuno mi risponde pensano a criticare

MI AVETE STANCATO!!!! non ce la faccio più con voi che criticate ogni cosa che faccio!! e colpa mia se da piccola sono nata senza saper allevare le tartarughe!!! mia avete detto di comprare il necessario e lo ho quasi fatto,il cibo e lo sto dando poi se apro un topic per una domanda mi date addosso ma senza rispondere....negli ultimi topic che ho aperto avete solo criticato per la grammatica perché non scrivevo bene,per il termoriscaldatore che mi sto procurando,altre assurdità(a parte per quello del termo) mettetevi daccordo io ho 12 anni se i miei genitori dicono di no che posso farci io non faccio miracoli pero mi ho procurato il materiale ma state sempre a criticare mi avete fatto passare la voglia di stare su tartaportal per tutti i CRITICONI CHE CI SONO IN GIRO!!!ma pensate che i vostri consigli non li do retta!!!ogni cosa che faccio voi mi dite che sbaglio dite anche che ho ragione in pubblico su tutta tartaportal ma ora avete passato il limite.sono paziente fino a un certo punto ogni critica che avete fatto non mi sono lamentata ma ora BASTA!!!!

Non pensarli tiger, leggi il mio messaggio nell'altro tuo topic:

http://www.tartaportal.it/55048-non-vanno-fondo-3.html

ohi tiger :)

Allora, io francamente non ho capito bene cosa sia successo...ti spiace spiegarmelo meglio? :)

Erano vicine alla caldaia?

E la caldaia era in veranda?

Mi dici bene che cosa vedi oltre al collo disteso?

se ti ho offeso mi scuso, comunque portale dalò vet saranno mezze avelenate dal gas, comunque come già detto hanno una patologia respiratoria...................

non parlo di te ma di tutti quelli che criticano perché se le mie tarte dovessero morire (croce) non e mica colpa mia perché anche se apro i topic nessuno mi risponde pensano a criticare

le tenevo al balcone ma li c'è anche la caldaia
pero i miei si erano dimenticare di aprire la finestra e il gas si accumulava
.ora sto facendo di tutto per le sopravvissute ma quando stanno sulla zona emersa il collo lo tengono disteso.e un brutto segno?

a dirla tutta la colpa della morte della tua tarta è tua. anche se hai solo 12 anni sei tu quella che si deve occupare delle tarte e non i tuoi genitori. eri tu quella che doveva aprire la finestra, le tarte sono tue e sei tu quella che sdoveva badarci (tralasciando il fatto che il veleno che ha ucciso la tarta è estremamente pericoloso anche per l'uomo).

detto questo se effettivamente è un avvelenamento da monossido di carbonio allora le altre tarte sono (purtroppo) quasi sicuramente spacciate.

E mi dispiace se sembro "cattivo" ma a volte confrontarsi con la dura realtà non fa male, anzi...

Premesso questo, credo che tu sia un fake.

ho detto due cosse differenti:la mia tratra e morta per un accumulo di gas della caldaia perché le finestre erano chiuse l'altra invece diceva che le mi altre tarta sulla zona emersa stanno con il collo disteso ma è normale

se una è morta per aver respirato gas anche le altre l'hanno respirato, potrebbero essere avvelenate, un esame del sangue lo farei, comunque non sei la sola ad aver problemi ortopedici, io ci vado ogni mese p'er i piedi piatti, dall'ottico per l'occhio destro che è messo malino, ma il tempo si trova per loro.......... Edited by zippo90

Ma a parte tenere il collo steso sulla zona emersa hanno altri problemi? galleggiano? nuotano storte? sono inappetenti?

Scusami se l'avevi già scritto da qualche parte ma ti rispondo un po' in corsa!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.