francesco22711 10 Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 ciao ragazzi e diversi giorni che il maschio fa la danza di accoppiamento ma la femmina se ne frega... se mi dite come si pubblicano i video , ne metto 2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted February 21, 2010 Author Share Posted February 21, 2010 bessuno risponde?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 Hai provato su youtube? Se sei iscritto riesci a pubblicarlo e lì trovi le indicazioni per come fare...altrimenti devi metterlo su un server su cui generalmente ci si appoggia per un proprio sito...poi inserisci l'apposito link e il gioco è fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Che età e dimensioni hanno? Danza non significa per forza corterggiamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted February 28, 2010 Author Share Posted February 28, 2010 come età hanno entrambi 6 anni, come youtube sono registrato ma non ci riesco anche se ho letto la guida di pminotti. Ragazzi scusate ma ultimamente non mi collego sempre perche ho internet rotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now