Jump to content

Carapace molle!!

baby_tarta

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri sera controllavo come di solito la mia baby e mi sono resa conto che ha il carapace molle nella parte posteriore, sono davvero preoccupata! cosa può essere? è grave? aiutatemi a capire cosa posso fare! grazie a tutti in anticipo... :cry::Cry::cry:

Ho rotto la lampada da una settimana.. però spesso la esco fuori al sole, come cibo alterno pesce (per esempio sarde, poco merluzzo, orate , occhiate), carne ( poco pollo, poca carne di maiale, fegatini) e le do anche petali di rosa e lattuga romana ma ne mangia pochissimo. Sbaglio qualcosa??

Ho rotto la lampada da una settimana.. però spesso la esco fuori al sole, come cibo alterno pesce (per esempio sarde, poco merluzzo, orate , occhiate), carne ( poco pollo, poca carne di maiale, fegatini) e le do anche petali di rosa e lattuga romana ma ne mangia pochissimo. Sbaglio qualcosa??

sembra tutto ok apparte la lampada...

la carne dalla una volta ogni 15 giorni se proprio vuoi!!!

ma da quanto la tieni?? prima nn era molle?

sembra tutto ok apparte la lampada...

la carne dalla una volta ogni 15 giorni se proprio vuoi!!!

ma da quanto la tieni?? prima nn era molle?

Ce l'ho da metà settembre 2009, è stato un regalo quindi non l'ho presa di persona, ma mi hanno detto che al max aveva 1 mesetto di vita; per quanto riguarda il carapace prima non credo fosse molle, ma non essendo esperta magari non mi sono resa conto... ho letto che devo dare anche le lumache perché nel guscio hanno tanto calcio quindi da domani comincerò a darle anche queste.. sempre con parsimonia, spero che le cose migliorino...

Ce l'ho da metà settembre 2009, è stato un regalo quindi non l'ho presa di persona, ma mi hanno detto che al max aveva 1 mesetto di vita; per quanto riguarda il carapace prima non credo fosse molle, ma non essendo esperta magari non mi sono resa conto... ho letto che devo dare anche le lumache perché nel guscio hanno tanto calcio quindi da domani comincerò a darle anche queste.. sempre con parsimonia, spero che le cose migliorino...

Allora penso che sia normale quando sono baby... Anche un bambino appena nato ha le ossa deboli e molli...

come diche itachi può essere xkè è piccola, cmq nn dargli le lumache ma metti l'osso di seppia disponibile nella vasca magari tagliato in pezzetti visto che è piccola! ;)

come diche itachi può essere xkè è piccola, cmq nn dargli le lumache ma metti l'osso di seppia disponibile nella vasca magari tagliato in pezzetti visto che è piccola! ;)

oook!! Grazie!! ^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.