baby_tarta 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Ciao a tutti, ieri sera controllavo come di solito la mia baby e mi sono resa conto che ha il carapace molle nella parte posteriore, sono davvero preoccupata! cosa può essere? è grave? aiutatemi a capire cosa posso fare! grazie a tutti in anticipo... :Cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 come alimenti la tua tarta baby??? hai la lampada spot uvb?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
itachi 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Allora...io non sono un esperto...ma penso che sia normale quando sono baby... Ha comportamenti strani?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
baby_tarta 10 Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Ho rotto la lampada da una settimana.. però spesso la esco fuori al sole, come cibo alterno pesce (per esempio sarde, poco merluzzo, orate , occhiate), carne ( poco pollo, poca carne di maiale, fegatini) e le do anche petali di rosa e lattuga romana ma ne mangia pochissimo. Sbaglio qualcosa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
baby_tarta 10 Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Non ha nessun comportamento strano, nuota tranquillamente, non è storta e tutto il resto. Ha circa 5 mesi di vita.. Link to comment Share on other sites More sharing options...