baby_tarta 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Ciao a tutti, ieri sera controllavo come di solito la mia baby e mi sono resa conto che ha il carapace molle nella parte posteriore, sono davvero preoccupata! cosa può essere? è grave? aiutatemi a capire cosa posso fare! grazie a tutti in anticipo... :Cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 come alimenti la tua tarta baby??? hai la lampada spot uvb?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
itachi 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Allora...io non sono un esperto...ma penso che sia normale quando sono baby... Ha comportamenti strani?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
baby_tarta 10 Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Ho rotto la lampada da una settimana.. però spesso la esco fuori al sole, come cibo alterno pesce (per esempio sarde, poco merluzzo, orate , occhiate), carne ( poco pollo, poca carne di maiale, fegatini) e le do anche petali di rosa e lattuga romana ma ne mangia pochissimo. Sbaglio qualcosa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
baby_tarta 10 Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Non ha nessun comportamento strano, nuota tranquillamente, non è storta e tutto il resto. Ha circa 5 mesi di vita.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Ho rotto la lampada da una settimana.. però spesso la esco fuori al sole, come cibo alterno pesce (per esempio sarde, poco merluzzo, orate , occhiate), carne ( poco pollo, poca carne di maiale, fegatini) e le do anche petali di rosa e lattuga romana ma ne mangia pochissimo. Sbaglio qualcosa?? sembra tutto ok apparte la lampada... la carne dalla una volta ogni 15 giorni se proprio vuoi!!! ma da quanto la tieni?? prima nn era molle? Link to comment Share on other sites More sharing options...
baby_tarta 10 Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 sembra tutto ok apparte la lampada... la carne dalla una volta ogni 15 giorni se proprio vuoi!!! ma da quanto la tieni?? prima nn era molle? Ce l'ho da metà settembre 2009, è stato un regalo quindi non l'ho presa di persona, ma mi hanno detto che al max aveva 1 mesetto di vita; per quanto riguarda il carapace prima non credo fosse molle, ma non essendo esperta magari non mi sono resa conto... ho letto che devo dare anche le lumache perché nel guscio hanno tanto calcio quindi da domani comincerò a darle anche queste.. sempre con parsimonia, spero che le cose migliorino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
itachi 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Allora penso che sia normale quando sono baby... Anche un bambino appena nato ha le ossa deboli e molli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
baby_tarta 10 Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Dici?!? speriamo bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Ce l'ho da metà settembre 2009, è stato un regalo quindi non l'ho presa di persona, ma mi hanno detto che al max aveva 1 mesetto di vita; per quanto riguarda il carapace prima non credo fosse molle, ma non essendo esperta magari non mi sono resa conto... ho letto che devo dare anche le lumache perché nel guscio hanno tanto calcio quindi da domani comincerò a darle anche queste.. sempre con parsimonia, spero che le cose migliorino... Allora penso che sia normale quando sono baby... Anche un bambino appena nato ha le ossa deboli e molli... come diche itachi può essere xkè è piccola, cmq nn dargli le lumache ma metti l'osso di seppia disponibile nella vasca magari tagliato in pezzetti visto che è piccola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
baby_tarta 10 Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 come diche itachi può essere xkè è piccola, cmq nn dargli le lumache ma metti l'osso di seppia disponibile nella vasca magari tagliato in pezzetti visto che è piccola! oook!! Grazie!! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now