ele87 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Il primo e il due Maggio ad Arezzo ci sarà la Chelonian Expo, fiera interamente dedicata alle tartarughe, sia acquatiche che terrestri!!! Qualcuno negli anni precedenti è gia andato a vederla?? Che ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 E' il primo anno che la fanno, sicuramente per tutti gli amanti delle tartarughe sarà un evento da non perdere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ele87 10 Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Hai ragione, leggo proprio ora che è alla sua prima edizione!!!! Credo proprio che non me la farò scappare!!! Ma orientativamente a queste fiere come sono i prezzi delle tartarughe?? come quelli dei negozi o più abbordabili? Ad esempio le Thh a quanto si trovano mediamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciapalazzi 10 Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Non saprei di sicuro ma sicuramente a molto meno dei negozi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 Mediamente costano la metà che nei negozi, per le thh dipende dalle dimensioni anche se su queste tartarughe non sono aggiornato sui prezzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 Eccomi!!! Per chi non lo sapesse faccio parte dello Staff del Chelonian Expo!!! Guarda...i prezzi fiera-negozio non possono essere paragonati... Oltre al fatto che in fiera puoi scegliere tra i catturoni e i nati in cattività...quelli nati in cattività sono sempre più consigliati dei catturoni..anche se devi spenderci 10-20 euro in più...ma almeno..se l'allevatore è rinomato..vai sicuro sulla qualità della bestiola...!!! Per di più vi rendo noto anche questa!! Libera adesione previa prenotazione!!! DA NON PERDERE!!! http://img521.imageshack.us/img521/981/j11vv7.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
SUGAR 10 Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Ti informo che è la prima volta che la fanno.....però penso sia molto interessante con parecchie tartarughe in esposizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosub 10 Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 spero di organizzare un bel ponte del 1° maggio... penso sia molto interessante come fiera soprattutto perkè ci saranno solo tarte... :turtle::turtle:quindi i riflettori saranno puntati solo su di loro!! Soprattutto vorrei andarci perchè devo comprar le mie tartarughine e magari lì trovo qualche prezzo interessante ... visto che qui da me non sanno neppure cosa sono le sternotherus...:jaw: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 spero di organizzare un bel ponte del 1° maggio... penso sia molto interessante come fiera soprattutto perkè ci saranno solo tarte... :turtle::turtle:quindi i riflettori saranno puntati solo su di loro!! Soprattutto vorrei andarci perchè devo comprar le mie tartarughine e magari lì trovo qualche prezzo interessante ... visto che qui da me non sanno neppure cosa sono le sternotherus...:jaw: Guarda Sternotherus ce ne saranno di ogni tipo e ogni dimensione...noi stessi ne avremo da dar via (naturalmente le nostre saranno CB) il prezzo si deciderà in sede di fiera.. Però è un evento da non perdere...poi vi abbiamo organizzato anche la cena..che sarebbe una buona cosa anche per voi...per ritrovarvi/ci..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Alla fiera ci sarò al 100%, anzi a dire il vero non vedo l'ora che arrivi! ^_^ Peccato per la cena perchè non riuscirò a partecipare. Comuque vorrei farvi i complimenti in anticipo perchè non dev'essere facile mettere in piedi un evento di questo tipo, denota tanta passione e coraggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
albertopaoni 10 Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 in bocca al lupo per l'organizzazione. Comunque parteciperò anch'io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 Inizio a vedere come fare per esserci almeno giorno 1! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurelio Margherelli 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Io ci sarò, dato che sto a 40 minuti da arezzo, e spero di tornare a casa con 4 piccole sternotherus odoratus da mettere nell'acquario che per allora si spera sia stato comprato ed allestito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 (edited) io cerco quacosa di speciale...(Graptemys Nigrinoda Delticola), se le trovo... mamma mia se le trovo!!! Edited March 13, 2010 by gm_iluvatar Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Data l'affluenza spero per tutti di trovare di tutto e di più!!! Anche io vado per qualcosa di particolare... Potrete trovarmi al tavolo 68.. Se volete passate a trovarmi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 che sapete ci saran le nabeulensis e graptemys nigrinoda [di gnn sia gnd] ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 è quello che spero... ma non ci conto assaissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 mai dire mai, io le cerco da 3 anni :D, l'unica opzione per noi sarebbe andare ad hamm, li si potrebbero trovare prenotandole........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Io son caparbio, questo sarà un tentativo, non è detto che non vada all'estero a prenderle Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Se ci vai, te ne ordino 2 per sottospecie :D................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Facciamo così, intanto non preoccupiamoci prima del tempo, magari le troviamo a maggio e saremo tutti e due con un sorriso a 145 denti. Se poi così non fosse, niente vieta di organizzarsi per benino e di fare una "scappata" fuori porta, mi servianno dei ragguagli sull'importazione e sul trasporto in quel caso perchè sarò caparbio ma non transigo su 2 cose: 1) legalità massima; 2) Non farle soffrire con viaggi in stiva. Quindi bisognerà orghanizzarla bene nel caso se è legale farlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Noi si spera di soddisfare ogni singola esigenza... Ergo....in teoria troverete di tutto e di più....purtroppo non garantisco...perchè nessuno può dire con certezza quello che porterà in fiera...!!! Fatto sta..che io comincerei il conto alla rovescia...l'evento sembra ormai così vicino!!! :D E dire che quando si decise di dare l'evento era inizio Luglio 2009..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Accidenti quanto ci impega ad arrivare il 1° maggio? Sono Grap-Trepidante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_ciauo 10 Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 ohhh!!...dopo aver cannato alla grande il tartabeach..questo evento ad arezzo proprio non me lo perdo...finalmente un luogo alle "porte" di perugia!!!!...olèèèèè.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Eh già!!! Ricordate la cena!! Sarebbe bellino partecipaste anche voi!! Più siamo meglio è!! Per prenotazioni&info contattatemi in privato!! Chi è che comincia il conto alla rovescia? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts