Jump to content

come si pesano?

tigergirl98

Recommended Posts

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate se ho aperto u nuovo topic ma vi volevo chiedere:come si pesano le tartarughe?

Con la bilancia...:)

Se sono piccoli puoi comprare un bilancino digitale dai cinesi; qua costano 5-8 euro.

Con la bilancia...:)

Se sono piccoli puoi comprare un bilancino digitale dai cinesi; qua costano 5-8 euro.

Grazie. In effetti me lo chiedevo anch'io. Non sapevo costassero così poco le bilance digitali :|

Fanno bene a non mandarti è una brutta zona... era solo x informarti magari se ci passa un tuo familiare cmq anche in centri commerciali puoi trovarli quelli economici che non costano più di 10 euro!

pesare senza bilancia è impossibile!

Io uso una bilancia digitale per alimenti, pagata 9€ al centro commerciale (mara LAIKA).

Hai bisogno per forza di una bilancia con precisione al grammo, in quanto le tue tarte sono piccole, e con la bilancia normale non hai abbastanza precisione.

Se vai a piazza garibaldi(stazione) ci sono molti cinesi che vendono di tutto...quello di tua nonna penso che non sia digitale ;)

da cosa lo deduci??? :D

no non ce mai esistito l'unico che conosco è quello di mia nonna e credo che l'aveva la madre da bambina

Possibile? Possibile che non esiste il radicchio e nemmeno le bilance digitali? In Senegal tutte queste cose ci sono.

possibile?possibile che c'è sempre qualcuno pronto alla polemica....wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tanto difficile capire che il "non esiste" di tigergirl98 98 98 98 può equivalere ad un nn lo trovo qui dove abito io il radicchio la bilancia ecc... mamma mà!!!!

possibile?possibile che c'è sempre qualcuno pronto alla polemica....wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tanto difficile capire che il "non esiste" di tigergirl98 98 98 98 può equivalere ad un nn lo trovo qui dove abito io il radicchio la bilancia ecc... mamma mà!!!!

:| non stavo polemizzando :| vedi di darti una calmata. Semplicemente mi sembra strano che non sia riuscita a trovare nè il radicchio nè una bilancia digitale dalle sue parti, tutto qua. Vi state prendendo troppo sul serio, messeri.

Possibile? Possibile che non esiste il radicchio e nemmeno le bilance digitali? In Senegal tutte queste cose ci sono.

ah non era una polemica???....cmq io sono nato calmo....la cosa che non capisco è che sembra quasi che tigergirl venga con una bomboletta sotto casa vostra a scrivere ste cose sul muro di casa vostra...

Ragazzi, relax..

Invece di fare botta e risposta, lasciate che siano i moderatori a gestire i battibecchi, non occorre rispondere sempre e comunque.

Chiudete la pagina e via.. Non è mica detto che l'ultimo a rispondere ha ragione.. :p

Non ho capit ben se la storia del radicchio è vera o meno, comunque una bilancina digitale seria che pesa fino a 500gr che usano sia i spacciatori che i commercianti di perle costa €30 circa ed è buona, la marca dovrebbe essere laika, le batterie durabno tanto poi io non le cambio da 5 anni,,,,,,,,,,