Jump to content

Napoletani aiutatemi!

__XX__

Recommended Posts

Ragazzi io sono di Torre Del Greco, e vi posso assicurare che qui i negozi di animali sono davvero pochi, e per niente forniti! Pensate soltanto che ho chiesto ad un negoziante una lampada per rettili e lui mi ha detto che non esistono! Allora ho bisogno di voi, perché non posso andare da Brico verde a Caserta (che è molto fornito) ogni volta che mi serve qualcosa di più particolare! Per piacere, mi dite dove posso trovare un negozio ben fornito per quanto riguarda acquari e rettili tra Torre del Greco e Napoli? Possibilmente ad Ercolano, Portici e il centro di Napoli..

Oggi sono andato in un negozio a Napoli che sta sulla strada tra porta Nolana e piazza Garibaldi, e ha un sacco di roba, ma gli animali sono tenuti in uno stato pietoso (in vetrina tra le centinaia di trachemys una addosso all'altra, ce ne erano molte morte addirittura icon9.gif! Lo stesso vale anche per i criceti), quindi non voglio comprare niente lì per principio. Dai aiutatemi, le mie Trachemys hanno bisogno di voi! :smile-big:

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

- ** DA ZERO A QUATTRO ZAMPE ** questo si trova a nola e sono molto esperti, prova a chiamare (mai e-mail xkè nessun negozio risp)

- ZOOMANIA NAPOLI - RETTILI E ALTRI ANIMALI - questo è a torre annunziata

poi:

- Habitat Naturale ad Avellino: 0825-1912072

- Alizoo Pet a Pagani: 081- 917286

- ZooMarket a Scafati: 081-8632395

- La Voliera a Mercato San Severino: 089 825566 (a mio parere abbastanza caro)

poi x napoli napoli chiedi a biancazzurro! ;)

Napoli (fuorigrotta) difronte lo stadio c'è 100%animali spacializzato in rettili li ho preso la lampada uvb quella compatta il num di tel è questo 3926068390 l'indirizzo preciso è via lepanto 119...sempre a fuorigrotta viale augusto 118 c'è un negozio specializzato in acquarilogia si chiama "l'acquario" tel 081622764 anche questo è serio è ha di tutto...

Ragazzi grazie mille per le risposte! Credo che terrò conto soprattutto del negozio di Torre Annunziata e di Fuorigrotta, che sono quelli che posso raggiungere più facilmente :embarrasseda:

E per quanto riguarda gli acquisti su internet mi consigliate qulche sito fornito e molto serio? Perché ho letto delle opinioni su molti siti che erano del tutto negative: inviavano una cosa per un'altra, facevano aspettare un sacco di tempo, inviavano cose delicate senza proteggerle dagli urti..

Mi consigliate invece qualche sito che vende articoli per animali a prezzi convenienti e senza rischi?

Grazie mille per la disponibilità! :smile-big:

Novenoved se quesl negozio di Torre Annunziata è fornito ed ha prezzi buoni ti faccio santo :smile-big:! Da quanto ho capito sta pure vicino alla vesuviana (non sono un gran guidatore, preferisco non prendere l'autostrada e camminare a piedi :laugha:), quindi è proprio perfetto! Ci sei mai andato? Sapresti dirmi se ha tutto l'occorrente per le tarta (nel caso in cui compro l'acquario più grande devo cambiare tutto :embarrasseda:)?

Novenoved se quesl negozio di Torre Annunziata è fornito ed ha prezzi buoni ti faccio santo :smile-big:! Da quanto ho capito sta pure vicino alla vesuviana (non sono un gran guidatore, preferisco non prendere l'autostrada e camminare a piedi :laugha:), quindi è proprio perfetto! Ci sei mai andato? Sapresti dirmi se ha tutto l'occorrente per le tarta (nel caso in cui compro l'acquario più grande devo cambiare tutto :embarrasseda:)?

io personalmente nn ho comprato niente li...

lo conosco xkè andavo a scuola a torre e cmq è fornito abbastanza!!!

il mio amico comprava cose per il suo geco leopardino :D

Ok, speriamo bene..Lunedì mi tolgo un fastidioso esame di matematica dalle scatole e poi conto di andare a vedere questo negozio la settimana prossima icon7.gif. Tu comunque tieniti pronto per la santificazione! :laugha:

Ok, speriamo bene..Lunedì mi tolgo un fastidioso esame di matematica dalle scatole e poi conto di andare a vedere questo negozio la settimana prossima icon7.gif. Tu comunque tieniti pronto per la santificazione! :laugha:

eheheheh

cmq è vicino dalla stazione (è a metà strada tra la stazione di torre a. e quella di trecase), cmq tu scendi a t.a. è meglio!

In più, mi hai fatto ricordare che una delle mie tarte, la presi proprio li :D

me ne ero proprio dimenticato xD

Sono andato da Zoomania, è un negozio molto carino, e abbastanza assortito icon10.gif. é quello più vicino a Torre del greco che vende anche le lampade UVB (l'ho pagata 25€), e vende anche un sacco di rettili davvero belli! Grazie del consiglio Novenoved icon10.gif

Sono andato da Zoomania, è un negozio molto carino, e abbastanza assortito icon10.gif. é quello più vicino a Torre del greco che vende anche le lampade UVB (l'ho pagata 25€), e vende anche un sacco di rettili davvero belli! Grazie del consiglio Novenoved icon10.gif

Di nulla! ;)

mi fa piacere che hai trovato ciò che ti serviva :)

anche io sono andata una volta in questo negozio a Porta nolana....le tartine stavano una sull'altra e alcune erano morte...:weep: bastardi...comunque anche a me interessa sapere dove si trova qualche negozio ben fornito,devo comprare una lampada uvb...quanto costa più o meno?

solo 25 euro? ci devo andare assolutamente!

grazie per la segnalazione novenoved!

anche io sono andata una volta in questo negozio a Porta nolana....le tartine stavano una sull'altra e alcune erano morte...:weep: bastardi...comunque anche a me interessa sapere dove si trova qualche negozio ben fornito,devo comprare una lampada uvb...quanto costa più o meno?

a porta nolana nn ci son mai andato ma anche io ho sentito brutte voci su di loro!

solo 25 euro? ci devo andare assolutamente!

grazie per la segnalazione novenoved!

di nulla... per qualsiasi altra info, scrivi senza problemi! ;)

ok già che ci sono...vorrei comprare anche un buon filtro esterno ma economico....cosa mi consigli?

a porta nolana nn ci son mai andato ma anche io ho sentito brutte voci su di loro!

di nulla... per qualsiasi altra info, scrivi senza problemi! ;)

circa 40 litri...anche se ho già un'acquario e conto di trasferire la tarta lì appena trovo un mobile adatto su cui poggiarlo...

ti do un consiglio:

se pensi di voler spostare la tarta nell'acquario, ti conviene prendere un filtro di capacità buone anche per l'acquario altrimenti poi ti troverai costretta a comprarne un altro!

sai l'acquario qnt litri è?

i litri non li so...però posso dirti che è lungo 100x30 cm e alto 40 cm

ti consiglio di prendere un hydor prime 20 per l'acquario (per l'attuale vasca basterebbe anche l'hydor prime 10)!

il costo si aggira intorno ai 65/70 euro ed è un buon filtro (mai avuto problemi cn l'hydor prime 20)...

cm ti dicevo prima, ti conviene prendere direttamente quello per l'acquario così nn fai due spese, in più, puoi utilizzare il prime 20 anche nell'attuale vasca diminuendo il flusso d'acqua cn l'apposita manopola! ;)