Jump to content

Sarà un buon acquaterrario?

emenemsa

Recommended Posts

Ciao a tutti...

volevo chiedere un'altra delucidazione, e colgo l'occasione per scusarmi se faccio continue domande..ma ripeto son nuova e sono ignorante in materia:sorry8bj: .

Dovrei cambiare la vaschetta alla mia tartaruga, che fino ad ora non ha usufruito di un acquaterrario, e recandomi in un centro commerciale, ne ho visti alcuni dalla capacità di 24l in vetro con la roccia centrale, che è forata per l'ingresso della pompa...dite che può essere buono? e sapreste dirmi qualcosa sui filtri? ne ho visti alcuni ma non ho saputo orientarmi.

:laugh8kb: GRAZIE mille a tutti

quella roccia forata è il filtro! e secondo me non è buono, perchè 24 litri sono pochi... potrebbe stare stretto in un anno... secondo me ti conviene prendere almeno uno di 70 cm lungo, certo è un po' grosso, ma in futuro magari ti uò andar bene anche perchè lì ci puoi mettere il filtro esterno che è molto più efficente di uno interno... tra gli altri post trovi un sacco di idee su come "arredarlo"!

ciao!

Tra un anno la tua tartarughina sara intorno ai 20 cm.

Prendi direttamente un acquario grande, se no butti i soldi.

Caso mai poi prenderai con calma il filtro..

ciao

Benvenuta

Infatti questa era una mia titubanza...nonostante esteticamente sia molto bello, la capienza mi dava a pensare..allora vedrò se hanno qualcuno più grande. Poi ne ho visti in plastica..ma meglio il vetro no? grazie a tutti