Jump to content

Lavori in corso..disturbano il letargo?


Ale10

Recommended Posts

Ciao ragazzi, le mie due thh di 6 anni sono in letargo in giardino come tutti gli anni, solo che quest'anno stiamo facendo dei lavori, non proprio vicino al loro recinto ma nemmeno molto lontano..direi a circa 7 metri. Pensate che le vibrazioni dei martelli pneumatici o di qualsiasi altro macchinario possano disturbarle? Grazie in anticipo..
Link to comment
Share on other sites


Beh, un po' di caos lo percepiranno, ma 7 metri non sono pochi, e la terra attutisce i rumori... E poi mica smartelleranno a vita? Un giorno o due... Quindi nn preoccuparti, dormiranno lo stesso se le temp sono basse, al massimo te le vedrai spuntare, ma dubito.
Link to comment
Share on other sites

Direi che dipende da che tipi sono..se sono casinare magari stanno lì sotto a ballare! Più che altro sono preoccupato per i futuri lavori che faremo, dovranno scavare per una piscina e quindi faranno un bel pò di casino e molto più vicino..ma spero che per metà marzo siano già fuori..
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.