Vai al contenuto

Coccorita info


zippo90

Messaggi raccomandati


ne hai una sola? ti consiglio una coppia...

la loro alimentazione è semplice, il mangime secco (semi) non so come lo chiamte voi lì, due volte a settimana verdura (radicchio, lattuga) ben asciutta, osso di seppia e una volta al mese frutta (es. mela)....

per la gabbia se vuoi che siano felici, + grande è meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

li devo ancora prendere [due me li fa a €50], nel frattempo mi sto informando son inglesi mi hanno detto color celeste e celeste grigio, quindi una gabbia 80*100*150* costruita da solo può andare bene :question:.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo le foto, comunque son cocorite non coccoriti :D, mi son confuso nello scrivere, son tipo questi:

 

http://images02.olx.it/ui/1/03/50/t_9920350_1.jpg

 

Risultato della ricerca immagini di Google per http://images04.olx.it/ui/1/03/50/9920350_1.jpg

 

......................

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si, proprio come quella che avevo messo io e che adesso non vedo nemmeno io...

 

comunque non dovrebbero costare così tanto ò_ò"

qui ne vendono una a 10-12 euro! meno dei canarini....perchè si riproducono con molta facilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son di un allevatore inglese che fa gare livello internazionale ha detto, li da via perchè dice che il colore non è adatto per le gare di bellezza e fargli ottenere un colore decente alla prole per una mostra serve troppo tempo..............
Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vuoi spendere questi soldi fai pure :D

 

io mi accontenterei di quelli del negozio...una volta da una bianca e tuchese e da un maschio grigio-azzurro mi è nata una femmina viola meravigliosa!

 

considera anche che se sei alle prime armi con i volatili...non so se è il caso di spendere così tanto...sono delicati quanto i pesci a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'unico negozio che ho vicino casa che vendono uccelli :D, quelli normali devono ancor arrivare però costano €30 cad uno se non erro.................
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
quelle inglesi, costano un pò di più perchè sono mediamente di taglia superiore. Secondo me non sono difficili da allevare, io ne ho avute a decine, e tenute bene, ed acllimatate bene, non danno problemi e si riproducono con facilità. Io riuscivo anche ad allevarle a mano. Per l'alimentazione, quello che ti hanno suggerito va benissimo, considera che oltre al mix di semi, ogni seme ha (più o meno come le erbe per le tarte) le sue peculiarità. Ad esempio il lino serve per rifnfrescare, al contrario la canapa va data d'inverno in maggiore quantità. Dai poi pastone mix per i canarini, e biscotti specifici per uccelli o canarini.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.