Biancazzurro 10 Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 ...si l'ho pensato anche io quello che state pensando voi....Azzurra è un rottame...Allora da ieri nuota storta inclinata sul lato destro...mangia è vispa sta quasi sempre sul fondo niente basking xkè in questi giorni che è costretta al basking forzato 2 volte al giorno x un totale di 60 minuti x via delle cure post operazione...mercoledì andrò dalla vet. per il controllo...quindi le dirò tutto ma x non stare con l'ansia 48 h chiedo consiglio a voi...non sembrano sintomi di polmonite(cosa che ho subito pensato x via dello spostamento che sta facendo dal giorno dell'operazione x via delle visite dal vet e quando deve essere medicata la ferita viene messa in acquario senza acqua e con la spot puntata addosso)....la temperatura dell'acqua è 28°mangia non fa bolle ne con bocca ne con naso non apre la bocca sta quasi sempre sul fondo in cerca di cibo...oggi è il settimo giorno che prende l'antibiotico e vitamine...forse è costipata??? spesso morde il sughero...Su fatevi avanti ancora una volta azzurra aspetta consigli!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Sarà costipata. Non avrebbe fatto a tempo a prendere la polmonite. Servono 30-40 gg di incubazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biancazzurro 10 Posted February 8, 2010 Author Share Posted February 8, 2010 Quindi cosa posso fare per la costipazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Temperatura alta e falla nuotare tanto, giocaci.. Vedi se così sgancia.. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 uh caz*zo povera azzurra!! mi sa che sono stati i torti arbitrali di ieri che le so rimasti sulla stomaco!!! Apparte gli scherzi...forza Azzurra!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biancazzurro 10 Posted February 8, 2010 Author Share Posted February 8, 2010 E meno male che ha tutte le cure del caso...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Novità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biancazzurro 10 Posted February 10, 2010 Author Share Posted February 10, 2010 Siamo stati dal veterinario...escluderebbe polmonite e costipazione, pensa potrebbe essere una lacerazione del timpano dovuto all'ascesso e per questo perde l'equilibrio e ciò potrebbe essere un problema temporaneo o permanente, oppure un inizio di ascesso all'altro orecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Cavolo, povera Azzurra! Incrocio le dita per te, ed essendo una persona ottimista, credo che sarà solo una cosa temporanea! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Quindi che si fa? Bisogna aspettare? Dai sarà risolvibile tranquillo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biancazzurro 10 Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 Se è temporaneo passa da solo...se è permanente nuoterà storta per sempre...xò sia ieri che oggi sembra nuotare abbastanza bene anche se lei rispetto a bianca non ha mai avuto una nuotata "pulita"...cmq lunedì 22 altro controllo dalla vet.! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now