Jump to content

Azzurra ora nuota storta...

Biancazzurro

Recommended Posts

...si l'ho pensato anche io quello che state pensando voi....Azzurra è un rottame...Allora da ieri nuota storta inclinata sul lato destro...mangia è vispa sta quasi sempre sul fondo niente basking xkè in questi giorni che è costretta al basking forzato 2 volte al giorno x un totale di 60 minuti x via delle cure post operazione...mercoledì andrò dalla vet. per il controllo...quindi le dirò tutto ma x non stare con l'ansia 48 h chiedo consiglio a voi...non sembrano sintomi di polmonite(cosa che ho subito pensato x via dello spostamento che sta facendo dal giorno dell'operazione x via delle visite dal vet e quando deve essere medicata la ferita viene messa in acquario senza acqua e con la spot puntata addosso)....la temperatura dell'acqua è 28°mangia non fa bolle ne con bocca ne con naso non apre la bocca sta quasi sempre sul fondo in cerca di cibo...oggi è il settimo giorno che prende l'antibiotico e vitamine...forse è costipata??? spesso morde il sughero...Su fatevi avanti ancora una volta azzurra aspetta consigli!!

Siamo stati dal veterinario...escluderebbe polmonite e costipazione, pensa potrebbe essere una lacerazione del timpano dovuto all'ascesso e per questo perde l'equilibrio e ciò potrebbe essere un problema temporaneo o permanente, oppure un inizio di ascesso all'altro orecchio.

Se è temporaneo passa da solo...se è permanente nuoterà storta per sempre...xò sia ieri che oggi sembra nuotare abbastanza bene anche se lei rispetto a bianca non ha mai avuto una nuotata "pulita"...cmq lunedì 22 altro controllo dalla vet.!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.