Jump to content

Pavia - TSE femmine cercano una nuova casa..

2virgole

Recommended Posts

Innanzi tutto devo farmi perdonare da tutti voi xkè ho scoperto, grazie a un gentilissimo appassionato del forum, che le mie tre cucciole NON sono maschi, ma femmine di Scipta Elegans...

Il problema di spazio di casa mia permane, anzi, visto le le femmine diventano più grosse, è duplicato.

Chiunque desiderasse una tarta, mi contatti.. l'importante x me è che la curi con tanto cuore!!

Posso muovermi in auto senza problemi e trovare un punto di incontro per eventuale "consegna" al nuovo/a padrone.

Un saluto! :embarrasseda:

Elena

ok...

ho chiuso la discussione in evidenza

[vicinanze Pavia] Maschio di 3anni e mezzo TSE cerca casa

ricordati che aggiornare le discussioni sugli sviluppi è una tua responsabilità ;)

al fine di mantenere pulito e ordinato questo spazio che il forum gentilmente concede.

Ciao e in bocca al lupo. :)

Ciao, io abito a Pavia, sarei interessato ad almeno un paio delle tue tartarughe! Ho una vasca domestica di 170 x 65 cm! Credo che li le tue tarta potrebbero stare larghe, cosa dici!? :)

Posso anche venire a ritirarle da te o puoi venire a vedere dove verrebbero a vivere, come preferisci tu!

Contattami se sono ancora disponibili! Grazie ciao!

Giovanni

Grazie! Avrei voluto "cancellare" il post errato, ma nn avevo idea di come fare, qdi ho messo un'altra inserzione scusandomi.

Elena

ok...

ho chiuso la discussione in evidenza

[vicinanze Pavia] Maschio di 3anni e mezzo TSE cerca casa

ricordati che aggiornare le discussioni sugli sviluppi è una tua responsabilità ;)

al fine di mantenere pulito e ordinato questo spazio che il forum gentilmente concede.

Ciao e in bocca al lupo. :)

Grazie ragazzi delle vs risposte!

Qsi nn ci speravo!!!!!!

Ho sentito Rugherughe personalmente.. se dovesse andar bene Dadà e/o Filippa trova/no una nuova casa!

Incrociate le dita!!

P.S. Morganadavide, magari ci sentiamo più avanti... ti ringrazio tantissimo della tua gentile disponibilità, che potrebbe rivelarsi utilissima se Camilla dovesse crescere ancora tanto da nn poter più restare neanche da sola nell'attuale casa-vasca.

Un caloroso saluto a tutti!!! e grazie di cuore ancora :-)

Elena

• 2 weeks later...

.. se dovesse andar bene Dadà e/o Filippa trova/no una nuova casa!

Incrociate le dita!!

Elena

Dadà/Rughe ha trovato casa a Pavia da Giovanni

e

Filippa a San Gaudenzio da Carlo ed Elena...

Sono felicissima!! e son certa che staranno benone!

Grazie a tutti!

Elena

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.