Jump to content

foto delle tarte

albertopaoni

Recommended Posts

Le Pardalis sono molto belle:smilea:(cosa hai usato per il fondo ?)

Il terrario delle Carbo e Kni è ben fatto, l'unica cosa il neon mi sembra troppo in alto, se hai la possibilità abbassalo perchè altrimenti non arrivano abbastanza raggi UVB.

grazie dei complimenti. Hai ragione turtlej domani abbasso la uvb. Tra l'altro domattina viene il vet a visitarle. Il fondo delle pardalis è fatto di legno naturale e paglia. Il fondo della carbonaria e della kinixys è di fibra di cocco (quella compressa che va bagnata). Spero vada bene.

Te le metto qui, per comodità :D

Pardalis Babcocky

picture.php?albumid=2142&pictureid=12987

--------------------------------

geochelone Carbonaria

picture.php?albumid=2141&pictureid=12977

----------------------------------------

Kinixys Belliana

picture.php?albumid=2141&pictureid=12978

--------------------------------

Geochelone Sulcata

picture.php?albumid=2138&pictureid=12966

---------------------

Davvero tutte molto belle :)

sei un grande: io non ci riuscirei nemmeno dopo una settimana. A proposito ho letto del cambio di identità della tua cicciona... se cambia identità anche il mio sansone... tra qualche anno...

gracias. Ed oltre all'aspetto sono simpaticissime e servono moltissimo a scaricare lo stress: prendersi cura delle tarte ti permette di staccare dagli impegni di studio, anche se solo per qualche minuto. Dovrei aprire un grupo: vinci lo stress accudendo sansone!!!

gracias. Ed oltre all'aspetto sono simpaticissime e servono moltissimo a scaricare lo stress: prendersi cura delle tarte ti permette di staccare dagli impegni di studio, anche se solo per qualche minuto. Dovrei aprire un grupo: vinci lo stress accudendo sansone!!!

eh si..

un antistress efficacissimo, se non avessi questa passione non so come farei :D

mi piacerebbe vedere qualche altra foto, specie della kinixis, sembra veramente bella ;)

Edited by fbolzicco

domani posto altre foto della kinixys, e tra l'altro dopo la visita del veterinario, siccome ho difficoltà a tenere in studio il terrario con l'umidità che richiede, (le impiegate minacciano il licenziamento...) vorrei anche darla in adozione. Se sei interessato ed attrezzato, visto che non siamo lontanissimi fammi sapere.

domani posto altre foto della kinixys, e tra l'altro dopo la visita del veterinario, siccome ho difficoltà a tenere in studio il terrario con l'umidità che richiede, (le impiegate minacciano il licenziamento...) vorrei anche darla in adozione. Se sei interessato ed attrezzato, visto che non siamo lontanissimi fammi sapere.

Non mettergli strane idee :heh:

Scommettiamo che entro Aprile viene a farti visita? :lol:

hai considerato l'idea di un terrario di tipo chiuso?

in genere è la soluzione migliore per mantenere l'umidità alta senza grossi problemi.

Non mettergli strane idee :heh:

Scommettiamo che entro Aprile viene a farti visita? :lol:

:heh:

preferirei che non si dovesse separare dalla tarta, ma se proprio proprio non sa cosa farsene :heh:

:sing: potrei anche sacrificarmi

anche io non vorrei separarmi dalla tarta, e sono in un terrario chiuso. Ma non voglio che siano stabulate male. Se non riesco a tenere la kinixys e la carbonaria, preferisco darle a chi sia in grado di tenerle al meglio. Ho già 12 gatti, 8 tartarughe, una morosa (e vorrei dare via anche lei...), due soci, 7 impiegate, 2 impiegati ed una praticante... direi che può bastare... ho sbagliato a prenderle senza pensare ai problemi derivanti da un terrario tropicale, e preferisco (nonostante siano simpaticissime, soprattutto filippo la kinixys) siano allevate al meglio. Se poi aggiungete che ho un fracasso di clienti che .... no comment... capite che la mia vita è già abbastanza piena...

Che vuoi fare, io d'estate vedo centinaia di persone al giorno, non ti dico, arrivo a casa che l'unica cosa che voglio vedere sono le mie tarte, la mia ciccion.... ehm... lui :love-over:

anche io non vorrei separarmi dalla tarta, e sono in un terrario chiuso. Ma non voglio che siano stabulate male. Se non riesco a tenere la kinixys e la carbonaria, preferisco darle a chi sia in grado di tenerle al meglio. Ho già 12 gatti, 8 tartarughe, una morosa (e vorrei dare via anche lei...), due soci, 7 impiegate, 2 impiegati ed una praticante... direi che può bastare... ho sbagliato a prenderle senza pensare ai problemi derivanti da un terrario tropicale, e preferisco (nonostante siano simpaticissime, soprattutto filippo la kinixys) siano allevate al meglio. Se poi aggiungete che ho un fracasso di clienti che .... no comment... capite che la mia vita è già abbastanza piena...

addirittura, potresti postare delle foto di carapace e piastrone delle impiegate? :pound:

e di che percentuale di umidità necessita la praticante? :heh:

ok basta OT, sorry :D

edito per aggiungere, NON MI PARLATE DI CLIENTIIII :D

Edited by fbolzicco

se posto le foto del piastrone e del carapace delle impiegate e ti comunico il tasso di umidità della praticante, non ti porti più via le tartarughe...

coccobil, che lavoro fai??

ahaha.. può essere, ma chissà che venga a trovarti :heh: