manola 10 Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 per curiosità si può dare alle tartarughe diciamo pellets di anatra.... sarebbero le crocchette piccole per i cani.... sono tipo i pellets...quindi piccole e secche grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 In linea di massima il cibo per cani è troppo grasso per le tartarughe. Meglio quello per gatti. In realtà, a meno di non avere un cane o un gatto, non c'è motivo per darlo. I latterini costano molto meno e sono infinitamente più adatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted February 7, 2010 Author Share Posted February 7, 2010 In realtà ho un cane... e il mio fornitore mi da ad un euro un paccone fatto di anatra!! poi non è che gliele darei tutti i giorni,.,,,, solo ogni tanto tra radicchio pesce.. insalate pellets e gamberetti secchi!!! qual'è il rischio se gleili do??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martaduetarte 10 Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Scusa ma se già gli dai radicchio, pesce, insalate, pellets e gamberetti secchi (che sono solo una leccornia, come ben saprai) perchè aggiungere un alimento destinato a un altro tipo di animali? E' come se tu avessi un'alimentazione già abbastanza buona e ogni tanto ti mettessi a mangiare un pò di umido per gatti perchè costa poco =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted February 10, 2010 Author Share Posted February 10, 2010 ok in effetti hai ragione.... non glielo do.. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exp1941 10 Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Ed evita anche i gamberetti secchi se puoi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Utilizzare cibo per cani significa sovraccaricare la tartaruga di proteine, elemento di cui quasi non ha bisogno. Si rischiano gravi malattie all'apparato osseo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now