stefano sala 10 Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 ciao ieri la mia tss aveva una ''patina'' sul guscio, allora con uno stuzzicadenti morbidogliel ho tolta delicatamente e ho trovato delle macchie nere tra i confini delle placchettine del guscio cosa sono???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hunkthejunk 10 Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 Non sono affatto esperto di malattie ma ti dirò la prima cosa che ti direbbero gli esperti: posta delle foto.Senza, è molto difficile aiutarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 Foto! Le tartarughe non si puliscono... soprattutto non con lo stuzzicadenti! Che sistema di filtraggio dell' acqua hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted February 6, 2010 Share Posted February 6, 2010 Non usare più lo stuzzicadenti! Magari è solo il normale segno nero di crescita tra uno scuto e l'altro... posta una Foto NON SFOCATA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts