Jump to content

Ho fatto male?

Bunny

Recommended Posts

Alle mie tarte ho dato albicocca e melone quest'estate e loro l'hanno gradita...ho fatto male?siccome ho letto sl ora che la frutta poteva causare danno :(

Cmq x l'osso di seppia:cm lo ingeriscono?le mie due trachemys lo hanno sl mordicchiato(era intero)però anche se lo facevo a piccoli pezzi non l'hanno mangiato:cm dv fare?può darsi che nn gli piace?(

Se gli fa male te ne accorgi tempo un paio d'ore.

Strano, perchè le mie dopo stanno malissimo e ora rifiutano tutta la futta.

L'osso di seppia di solito lo rompono e e inghiottono dei pezzi.

Dato che si sbriciola è normale che ne trovi dei pezzi sul fondo.

da ciò che ho letto nel forum m sembrano trachemys...sto cominciando a capirci+nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!puoi lasciarmi una foto delle pseudemys x vedere se s assomigliano o cs del genere?@_@

Sarebbe meglio se tu postassi delle foto delle tue tartarughe....io non potrei aiutarti ma di sicuro qualcuno più esperto di me, lo farà volentieri!

Nella mia vasca lascio sempre un pezzo di osso di seppia, ho visto le mie tartarughe solo 2 o 3 volte addentarlo ma se lo guardo mi accorgo che lo mangiano perchè risulta sempre più ''limato'' ai bordi!

Ciao!

Ah comunque ogni settimana butto l'osso avanzato e ne metto un pezzetto nuovo.

Non so se quello ''vecchio'' immerso in acqua da qualche giorno possa dare dei problemi, comunque lo cambio lo stesso per scrupolo......

Ciao!

le foto di abdu le ho lasciate nell'altro post,questa/o è aryma(alla scoperta delle razze XD)ps:x il mangiare dv posso prendere i pesci adatte a loro?mangiano le lumache?quale sarebbe una buona dieta x loro?

http://tkfiles.storage.msn.com/x1ppUPyqopddk6V7cDcDWADAm5F7AE1Ldvij_-_MY2u43fa_xm7eK8vqcHp1eTNJ6lY3Wfmh2ZI5xR16QEHL_IjMiZ5XZmTrV5wCHt2GOAxYIfcCVXQBN5UorJEc-pPNGEwiCjxUc-BJhoaR1zkuOzzmw

http://tkfiles.storage.msn.com/x1ppUPyqopddk6V7cDcDWADAm5F7AE1Ldvij_-_MY2u43eGGh80C6Sj6WItLUWZlIunSu68olpPOWMQdiryZJU354mqY1uJSdqqStW3_sLYoQU8v6hKUpyeDF0HtKHeWrnxC4MbPUwqxANqo9ZC_AgkMQ

la "pancia" è tutta gialla...è una trachemys no?