ilbianconiglio 10 Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Ciao amici ho un parere da chiedervi ...ho capito solo ultimamente che il filtro che mi hanno venduto non serve ad un c***o è un filtro interno compatto per acquario si chiama Filpo 300 della wave...ora il problema ora è che fra nuova vasca per tarta e nuova vasca per le mie xenobus mi sono partite 400 euro fra lampade nuove e tutto e per ora non posso spendere come posso allestire al meglio il filtro?? Dite che è meglio se levo il carbone e la lana e metto solo i cannolicchi e poi lo uso alla massima potenza?ad ogni modo non penso sia neanche maturato...ma su questo ho gia letto molto in proposito e seguirò i vostri consigli!!!Aiutatemiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 servono un po' più di informazioni...quanto è grande la vasca?che portata ha il filtro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilbianconiglio 10 Posted February 5, 2010 Author Share Posted February 5, 2010 Si allora la vasca ha INA portata massima di 40 litri 50 di lunghezza 30 di altezza e 30 di larghezza!!! Nel filtro c'è scritto portata massima 300 litri all'ora!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts