zippo90 45 Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 Regalo tartaruga Horsfieldi in ottima salute. Per motivi di trasferimento e di cambiamenti di orari di lavoro non posso più occuparmi di lui. Spero trovi un padrone attento e disponibile: Regalo tartaruga in ottima salute - Roma Zona Roma .................................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiii85 10 Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 ciao io sarei interessato che zona di roma sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted February 4, 2010 Author Share Posted February 4, 2010 Io non la regalo, ho messo solo l'annuncio, per avere info contatta: monica.1986rocketmail.com ......................................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiii85 10 Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 scusa se nn la regali perchè hai messo l'annuncio?cmq ti ho contattato per email. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted February 4, 2010 Author Share Posted February 4, 2010 (edited) Non credo sia vietato dal regolamento, nel caso ci penseranno i mod a levare l'annuncio Ps. quella non è la mia e-mail ma di chi ha messo l'annuncio................. Edited February 4, 2010 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 Non credo sia vietato dal regolamento, nel caso ci penseranno i mod a levare l'annuncio Ps. quella non è la mia e-mail ma di chi ha messo l'annuncio................. Per me va bene se possiamo aiutare anche con il forum a trovare una nuova casetta non credo ci siano problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 Zippo!!!! Guarda la data della publicazione!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted February 4, 2010 Author Share Posted February 4, 2010 è ancora valida, l'avevo contattato poco tempo fa perchè mi interessava poi ho lasciato stare, di horsf non son pratico e non volevo farla soffrire............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiii85 10 Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 ops scusa zippo nn avevo capito che l'annuncio nn era tuo ecco perchè nn riuscivo a capire, scusa ancora!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maggio82 10 Posted February 28, 2010 Share Posted February 28, 2010 la ragazza ha risposto a qualcuno di voi?io provo a mandarle mail da 1 mese,senza risposta alcuna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusyabag 10 Posted February 28, 2010 Share Posted February 28, 2010 nessuna risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 se ancora disponibile troviamo modo di incontrarci..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 ora che ricordo avevo inviato un email a costei tempo fa e non mi rispose dove le presentavo chiaramente la bellavita che avrebbe fatto la tarta e la mia esperienza ma non rispose..dubito che risponda ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossella91 10 Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 ciao, mi chiamo rossella e sto cercando delle tarta di terra, perche ho un grande giardino e ho gia una decina di tarte sane, ben nutrire e curate. Il problema e che ho troppi maschi e mi mancano le femmine. Io sono della romagna ma se sei ancora disposto a regalarle e a spedirle io le accetto volentieri. Per qualunque info, anche senza impegni, contattami alla mia mail [email protected] . ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 ciao, mi chiamo rossella e sto cercando delle tarta di terra, perche ho un grande giardino e ho gia una decina di tarte sane, ben nutrire e curate. Il problema e che ho troppi maschi e mi mancano le femmine. Io sono della romagna ma se sei ancora disposto a regalarle e a spedirle io le accetto volentieri. Per qualunque info, anche senza impegni, contattami alla mia mail [email protected] . ciao e grazie Questo post è vecchio di un anno...stai facendo strage di post per prendere tarta. Come già ti ho detto, è meglio sempre presentarsi, anche perchè non si regalano tarte al primo che capita!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts