Vai al contenuto

Cena romana prepasqualepostcarnevale


Messaggi raccomandati

Picchiatemi......... mi son messa sul divano x riposaaaare un poko........... e son crollata come una pera cotta. CHIEDO VENIA RAGA' sarà x la prox ....... ma aspettate il caldo!...... così nonna nn ha freddo :-)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno :D

a parte proporre un cappottone per magbi :tsk:

 

Bella cena :D

Abbiamo mangiato un sacco di animali morti croccanti e piastrati in onore di quello là seduto a capotavola che molti di voi ancora credo non abbiano capito chi fosse.

In effetti...ma chi era quello aò?

 

Considerazioni:

 

Riccardo non sa mangiare, mangia tutto come se fosse cosciotto di pollo, ovvero con le mani...

Non sa mangiare nemmeno il pane se è per questo

Vale83 è una finta mangiona, spinge dalla mia parte tutta la carne e mi obbliga a prendere un dolce che poi nemmeno finisce

Pimpa è un ghepardo travestito da essere umano

Non comprate MAI un phon a Capri se avete un mutuo pendente :D

Febo non ha più il taglio stratosferico :(

Il resto non lo so, io mi sono letta il mio giornalaccio da parrucchiera :(

 

ps Alla fine, tornata a casa, non avevo sonno e sono andata all'alibi :becky:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah bellissima serata!!! buona la carne e buona la compagnia....ma il vino....che cavolo....qualcosa di migliore no?

 

la drug vALE aveva detto che andava a dormire e poi è andata all'alibi a scroccarci da bere :arrogant:

 

vale83 ora pubblico tutte le tue foto....e ragazzi.....mancava qualcuno mi sa vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooooooooo!!!

Bellissima serata!sasa!!! :D (nell'attesa dell'omino verde ci accontentiamo di questo sostituto)

Che dire...vALE da la colpa a me di non mangiare la roba che lascia lei...io ho mangiato tutta la mia parte...tutta la mia mucca che faceva muuuuuuuuuuuuuuuuu!il dolce...il dolce tuo era di 2 cm...il mio era una bella sveglia come si suol dire...fatto sta che ho capito una cosa...il perchè non ci sento più come una volta...a forza di stare seduta vicino a vALE in tutti questi mesi ho accusato il colpo...ma ti sei inghiottita un fischietto da piccola?!?!?!?mhuahuaha!!!

 

Riccardo...c'ha il pollice verde,non mangia verdure...è una verdura umana!!! :D

Abbiamo gli stessi gusti musicali...e si...lui si che ci capisce...no la mia vicina che c'ha sempre da ridire...

 

Febo...vALE...mezza foto senza il mio consenso e pubblico il filmino che vi ho fatto ieri in pose oscene che non vi siete nemmeno accorti....mhuahuah!

 

Cocco e Pimpa...fantastici compagni di merende e soprattutto gentilissimissimi!!!Non finirò mai di ringraziarli per avermi accompagnato...e comunque...trasferitevi quiiiiiiiiiii...lasciate stare i phon di Capri!!!State con me e vALE,tanto farò trasferire pure lei... :D

 

Un ringraziamento a tutti gli altri per aver sopportato la mia voce stridula e soprattutto per aver sopportato Febo...ahah!!!

 

Comunqueeeeeeeeeee...sasa!!!

 

I

Link al commento
Condividi su altri siti

vale, non offenderti, ma in effetti sto pranzando con le patatine :becky:

 

Ma comeeeeeeeeeeeee?!?!?ma perchè non mi ascolti..._grrrr...cipodep...t avevo detto quelle come secondo...dovevi mangiare anche gli orsetti...ahahahah!!!mn

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a tutti per la bella serata come tutte le altre tarta cene del resto......

la prossima volta dobbiamo essere ancora di piu!!!!

ma si cambia posto è ! :-)

 

Ma ciaoooo vicino di banco!!! :D

 

Abbiamo già organizzato :heh:

la prossima sarà di venerdì, al cinese vip di riccardo e dopo al mucca assassina:purplebananna::purplebananna:

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:becky:!!!e dajeeee!olèèèèèèèè!:Banane21::Banane21:

Link al commento
Condividi su altri siti

....porca miseria! Prima sono stato male io fino a giovedì e sabato pomeriggio Samantha: è stata una settimana dove l'influenza intestinale l'ha fatta da padrone!

Ci siamo persi tanta roba e? Spero vi siate divertiti e ci scusiamo di nuovo con Vale per non averla potuta riaccompagnare al ritorno!

Cocco tutto bene?

Foto non ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

....porca miseria! Prima sono stato male io fino a giovedì e sabato pomeriggio Samantha: è stata una settimana dove l'influenza intestinale l'ha fatta da padrone!

Ci siamo persi tanta roba e? Spero vi siate divertiti e ci scusiamo di nuovo con Vale per non averla potuta riaccompagnare al ritorno!

Cocco tutto bene?

Foto non ce ne sono?

 

Ehi Lollo, come state?

Certo che vi siete persi tanta roba!

Ci siamo divertiti, solito raduno di pazzi :lol:

Vale l'abbiamo accompagnata fino alla salitona!

E devo dire che ne è valsa la pena, perchè scendendo da Tivoli verso l'autostrada, ci siamo fermati in quella piazza li in alto, non chiedermi quale che erano le due e passa, e ci siamo fermati a guardare un panorama inusuale per noi, abituati a vedere il mare, milioni di luci della città!

 

Figo!

Tornando alla cena, un tripudio di animali morti croccanti, alcuni, al sangue altri :lol:

 

E alla mia destra avevo un tripudio di verdure cotte alla griglia :-/

 

Poco vino, perchè ognuno di noi dopo doveva guidare, più o meno... Abbiamo chiuso il locale, alle 00.30 i camerieri ci stavano per prendere con le mazze :pound:

Beh, da ripetere...

 

Foto?

Ce le ha Befo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi Picchietto!!!Mi dispiace...prima ho sentito Samy per chiederle come va!Non ti preoccupare!!!ho avuto 2 fantastici accompagnatori(che ringrazio ancora)!!!hanno fatto la mega salita...da fare almeno una volta nella vita!!!ihihih!!!:D

Cocco ma quale piazza?quella davanti alla salitona???lì c'è la "panoramica",così si chiama,proprio perchè si vede tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferro e Fuoco è stata proprio una bella scelta!

Ottimo il ristorante, tutto buonissimo, ottima la compagnia!

 

Peccato solo per quel cameriere che ha rotto tutta la sera chiedendo dove fosse bibbi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.