gigioperini 10 Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Salve a tutti. mi spiace che questo primo post sia un post triste, ma devo dire che vi leggo in silenzio da tempo. Come molti altri utenti mi ritrovo con 4 tartarughe molto grandi che non riescono più a nuotare nella vasca (è la terza che compro) e mi fanno tanta tristezza. Sto cercando di convicere un amico ad attrazzare insieme un laghetto ma per ora non è favorevole. Chiedo pertanto se c'è qualcuno di voi che ha la possibilità di tenerle in un ambiente ottimale, direi all'aperto a meno che non abbiate una piscina in casa! Le tartarughe sono 4 ma sarei propenso a tenerne una perchè, poverine, ci vede poco e ho paura che da sola faccia fatica a sopravvivere. Come dimensioni siamo sui 15cm... Io sono a Piacenza, ma le posso consegnare ad un raggio chilometrico ragioevole. Grazie dell'attenzione! gigio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camus 10 Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 ciao, sai indicarci anche la specie e il sesso? potresti mettere delle foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigioperini 10 Posted February 1, 2010 Author Share Posted February 1, 2010 ciao, sai indicarci anche la specie e il sesso? potresti mettere delle foto Purtroppo non so se sono maschi o femmine Però le foto le posso postare senza problemi appena torno a casa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camus 10 Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 ottimo! se vuoi conoscere il sesso devi fare delle foto alla coda dalla parte del piastrone e alle zampe anteriori Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 io sono di parma. se sono tutte femmine e trachemys le posso prendere io o se vuoi posso tenertele finchè non crei il laghetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lolly09 10 Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Ciao io sono di casalpusterlengo ma ho il ragazzo a piacenza quindi potrei venirle a prendere lì senza problemi. te ne potrei prendere una di quelle dimensioni perchè ho un laghetto coperto nella mia casa in collina a san colombano e ci starebbe senza problemi. Ma 3 sarebbero troppe. Ti lascio il mio indirizzo email [email protected] Fammi sapere! Ciao Monica Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloAsti 10 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Ciao io sono di bereguardo in prov di Pavia, pero' ho dei parenti a Stradella, vicono a Castel San Giovanni. Non siamo lontani e potemmo incontrarci a meta' strada. Ho due laghetti. uno grosso con piante e pesci e uno piu' piccolo solo per le tartarughe. Sono ancora disponibili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloAsti 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 questa è la foto del laghetto che le aspetta Yfrog - giardino001 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigioperini 10 Posted April 6, 2010 Author Share Posted April 6, 2010 Grazie mille!!!! le tarta sono state fortunate e sabato hanno trovato un bel laghetto che le ospiterà e accoglierà per il futuro! a presto!!!! PS. tre ne sono andate e due ne sono arrivate!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 ottimo! Chiudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts