Jump to content

[Piacenza] tartarughe alla ricerca di un laghetto =)

gigioperini

Recommended Posts

Salve a tutti.

mi spiace che questo primo post sia un post triste, ma devo dire che vi leggo in silenzio da tempo.

Come molti altri utenti mi ritrovo con 4 tartarughe molto grandi che non riescono più a nuotare nella vasca (è la terza che compro) e mi fanno tanta tristezza.

Sto cercando di convicere un amico ad attrazzare insieme un laghetto ma per ora non è favorevole.

Chiedo pertanto se c'è qualcuno di voi che ha la possibilità di tenerle in un ambiente ottimale, direi all'aperto a meno che non abbiate una piscina in casa! :rotfl:

Le tartarughe sono 4 ma sarei propenso a tenerne una perchè, poverine, ci vede poco e ho paura che da sola faccia fatica a sopravvivere. Come dimensioni siamo sui 15cm...

Io sono a Piacenza, ma le posso consegnare ad un raggio chilometrico ragioevole.

Grazie dell'attenzione!

gigio

ciao, sai indicarci anche la specie e il sesso? potresti mettere delle foto :)

Purtroppo non so se sono maschi o femmine :cyclops:

Però le foto le posso postare senza problemi appena torno a casa!

• 1 month later...

Ciao io sono di casalpusterlengo ma ho il ragazzo a piacenza quindi potrei venirle a prendere lì senza problemi.

te ne potrei prendere una di quelle dimensioni perchè ho un laghetto coperto nella mia casa in collina a san colombano e ci starebbe senza problemi. Ma 3 sarebbero troppe.

Ti lascio il mio indirizzo email [email protected]

Fammi sapere!

Ciao Monica

• 3 weeks later...

Ciao io sono di bereguardo in prov di Pavia, pero' ho dei parenti a Stradella, vicono a Castel San Giovanni. Non siamo lontani e potemmo incontrarci a meta' strada.

Ho due laghetti. uno grosso con piante e pesci e uno piu' piccolo solo per le tartarughe.

Sono ancora disponibili?

Grazie mille!!!!

le tarta sono state fortunate e sabato hanno trovato un bel laghetto che le ospiterà e accoglierà per il futuro!

a presto!!!!

PS. tre ne sono andate e due ne sono arrivate!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.