Jump to content

Scripta Scripa e Baccala

josbi

Recommended Posts

Cao ragazzi oggi sono tornato a casa ed ho trovato sulla cucina del baccala a scongelare ma posso darlo un poketto alle tartarughe scripta scripta sono Di taglia BABY

si, puoi darne un pezzettino ma non è molto nutriente, si tratta di sola polpa (attento alle lische). è meglio dare pesci piccoli ma interi

ma che tipo di pesce posso dargli adesso gli sto dando gamberetti secchi ma pokissimi, pellet che contengono pesci insetti ecc ecc e pellet di calcio.. e volevo dargli anche qualcosa di vero ma che pesci prendere? o che verdura dargli?

:(

prendi i gamberetti secchi e buttali nella spazzatura, senza pensarci. a meno che non allevi ad esempio lumache...loro un pò ne mangerebbero.

nella mia firma c'è un link con scritto: cibo da dare o evitare x le tartarughe, lì c'è tutto!

i gammarus buttali nel wc e tira l'acqua, per i pesci latterini o qualche neon e come verdura radicchio rosso e cicoria.........

ma daiii! poveri neon xD

ok allora faro cosi... cmq li devo buttare ma alle tartarughine piacciono tantisismo... devo vede dove comprerare i latterini e poi li scongelo e lo butto in acqua intero?

Io alle mie do un latterino a testa, lo divorano.

Ho faticato per trovarli e appena ci sono riuscito ne ho presi un kilo, poi l'ho congelati e così ne ho per tanto tanto tanto tempo.

Ricordati che alle tss nn devi solo dare pesce, ma puoi variare la loro alimentazione anche con delle verdure tipo radicchio, tarassaco, e quando cresceranno devi fargli fare anche qualche gg di digiuno.

Puoi dargli anche qualche pezzetto di carne bianca una volta al mese.

E un ultima cosa, per quanto riguarda il pesce dagli solo quelli d'acqua dolce perchè a lungo andare quelli di mare gli creano problemi.