Jump to content

Scripta Scripa e Baccala


josbi

Recommended Posts

Cao ragazzi oggi sono tornato a casa ed ho trovato sulla cucina del baccala a scongelare ma posso darlo un poketto alle tartarughe scripta scripta sono Di taglia BABY
Link to comment
Share on other sites


si, puoi darne un pezzettino ma non è molto nutriente, si tratta di sola polpa (attento alle lische). è meglio dare pesci piccoli ma interi
Link to comment
Share on other sites

ma che tipo di pesce posso dargli adesso gli sto dando gamberetti secchi ma pokissimi, pellet che contengono pesci insetti ecc ecc e pellet di calcio.. e volevo dargli anche qualcosa di vero ma che pesci prendere? o che verdura dargli?
Link to comment
Share on other sites

:(

 

prendi i gamberetti secchi e buttali nella spazzatura, senza pensarci. a meno che non allevi ad esempio lumache...loro un pò ne mangerebbero.

nella mia firma c'è un link con scritto: cibo da dare o evitare x le tartarughe, lì c'è tutto!

Link to comment
Share on other sites

i gammarus buttali nel wc e tira l'acqua, per i pesci latterini o qualche neon e come verdura radicchio rosso e cicoria.........

 

ma daiii! poveri neon xD

Link to comment
Share on other sites

ok allora faro cosi... cmq li devo buttare ma alle tartarughine piacciono tantisismo... devo vede dove comprerare i latterini e poi li scongelo e lo butto in acqua intero?
Link to comment
Share on other sites

Io alle mie do un latterino a testa, lo divorano.

Ho faticato per trovarli e appena ci sono riuscito ne ho presi un kilo, poi l'ho congelati e così ne ho per tanto tanto tanto tempo.

Ricordati che alle tss nn devi solo dare pesce, ma puoi variare la loro alimentazione anche con delle verdure tipo radicchio, tarassaco, e quando cresceranno devi fargli fare anche qualche gg di digiuno.

Puoi dargli anche qualche pezzetto di carne bianca una volta al mese.

E un ultima cosa, per quanto riguarda il pesce dagli solo quelli d'acqua dolce perchè a lungo andare quelli di mare gli creano problemi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.