BarbaraBe 10 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Una novità nel campo delle mostre mercato! Ci sarà la possibilità di acquistare nella legalità tartarughe, rettili, anfibi, insetti e piccoli mammiferi oltre ad accessori per la terraristica, cibo, incubatrici e tutto ciò che potrà essere utile a chi alleva questi animali! La posizione strategica in pieno porto antico la rende unica, la vicinanza inoltre con la Francia e la Spagna fa sì che molti espositori di quelle zone siano invogliati a partecipare. Per info e prenotazioni sia come espositori che come visitatori qualora voleste fermarvi più giorni e magari visitare il famosissimo acquario andate sul sito che da lunedì sarà completo con la planimetria e la lista espositori che attualmente sono prenotati! Home - Exotic Animal World - Mostra-Scambio di Rettili, Anfibi, Insetti, Piccoli Mammiferi - 12-13 giugno 2010 a Genova - Cotone Congressi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimar 19 10 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 E andiamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 mi sembra una bella fiera, soprattutto se ci son anche le Piante Carnivore :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarbaraBe 10 Posted January 29, 2010 Author Share Posted January 29, 2010 Ci saranno anche espositori di piante, non so che specie porteranno ma ci saranno sicuramente succulente, cactacee ed acquatiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex82 10 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 che bello... finalmente qualcosa in liguria! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarbaraBe 10 Posted January 29, 2010 Author Share Posted January 29, 2010 Eh sì, in Liguria mancava e mancava nel nord ovest in generale! La zona poi è bellissima e vale la pena passare una giornata a visitare la mostra e fare due passi nel porto antico! C'è anche la biosfera che in quel periodo generalmente è piena di farfalle coloratissime tra le altre meraviglie E mi raccomando, se venite fatevi riconoscere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciapalazzi 10 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 E non dimentichiamo la splendida mata mata e l'arowanana presenti nella biosfera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby90 10 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Si, al nord-ovest ci voleva qualcosa... Io però spero ancora in qualche futura fiera in piemonte Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarbaraBe 10 Posted January 29, 2010 Author Share Posted January 29, 2010 E non dimentichiamo la splendida mata mata e l'arowanana presenti nella biosfera! La mata mata l'ho vista ma l'arowana no, forse l'hanno introdotto dopo! Le farfalle comunque sono una gioia per gli occhi per non parlare delle numerosissime piante tropicali Si, al nord-ovest ci voleva qualcosa... Io però spero ancora in qualche futura fiera in piemonte Speriamo che queste fiere prendano campo e ne facciano una per regione o anche di più, così tutti saremmo soddisfatti! Comunque per il Piemonte questa posizione è abbastanza vicina, ho amici che abitano vicino a Novara che mi han già confermato la volontà di venire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 che bello! Hai ragione Barbara, la zona è bellissima... adoro la Liguria in generale So già che sarà difficile esserci... mi consolerò la settimana successiva Squamata, mostra scambio erpetologica ... ancora le iscrizioni sono chiuse Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby90 10 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Speriamo che queste fiere prendano campo e ne facciano una per regione o anche di più, così tutti saremmo soddisfatti! Comunque per il Piemonte questa posizione è abbastanza vicina, ho amici che abitano vicino a Novara che mi han già confermato la volontà di venire! Sì, infatti un pensierino ce lo farò anche se è periodo di esami... senza prendere nulla visto che no ho più posto, ma giusto per vederla;-) (visto che dite che non è male) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby90 10 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 scustae, non mi sono venute le quote bene:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Che "dimensioni" avrà questa fiera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarbaraBe 10 Posted January 30, 2010 Author Share Posted January 30, 2010 Sul sito (che oggi è in lavorazione e quindi non si apre) c'è il link al luogo dove si svolge che è questo: Cotone Congressi Genova La mostra avrà luogo nei padiglioni 7 e 9 mentre il padiglione 8 fungerà da reception, in totale ci saranno circa 200 tavoli disposti in maniera che ci sia lo spazio giusto anche per girare, io non ci sono stata ma per esempio qualcuno si è lamentato di exotica Perugia per gli spazi ristretti. Insomma per essere una prima edizione ci sarà un bel numero di espositori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 ma per esempio qualcuno si è lamentato di exotica Perugia per gli spazi ristretti. spazi? quali spazi? quasi invidiavo le pogona nelle scatole del formaggio molle :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Sul sito (che oggi è in lavorazione e quindi non si apre) c'è il link al luogo dove si svolge che è questo: Cotone Congressi Genova La mostra avrà luogo nei padiglioni 7 e 9 mentre il padiglione 8 fungerà da reception, in totale ci saranno circa 200 tavoli disposti in maniera che ci sia lo spazio giusto anche per girare, io non ci sono stata ma per esempio qualcuno si è lamentato di exotica Perugia per gli spazi ristretti. Insomma per essere una prima edizione ci sarà un bel numero di espositori Grazie dell'info! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarbaraBe 10 Posted January 30, 2010 Author Share Posted January 30, 2010 spazi? quali spazi? quasi invidiavo le pogona nelle scatole del formaggio molle :D :laugha: un'amica di Perugia mi ha detto che è anche inciampata più volte mentre girava tra i tavoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 :laugha: un'amica di Perugia mi ha detto che è anche inciampata più volte mentre girava tra i tavoli :tonguea:sì... i cavi erano buttati a terra con della moquette sopra... da ammazzarsi! comunque gira voce che stiano cercando una nuova sistemazione... lo spero! è un incontro molto importante per il centro italia, peccato per il periodo ma torniamo a parlare di questa bella expo genovese Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandroc. 22 Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Ragazzi... organiziamo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarbaraBe 10 Posted February 1, 2010 Author Share Posted February 1, 2010 Da Torino arrivi in poco tempo! non vorrai perderla eh? :smilea: E anche Castiglio, cerca di venire dai! :disapointed: Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandroc. 22 Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Da Torino arrivi in poco tempo! non vorrai perderla eh? :smilea: E anche Castiglio, cerca di venire dai! :disapointed: Assolutamente... Salvo imprevisti lavorativi... ci sarò!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponciarello 10 Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 penso proprio he mi imbarchero da Roma,ma non ho capito se bisogna addirittura prenotarsi o si prendono li i biglietti come a cesena ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 I ticket si acquistano là. Spero solo di trovare delle Sternotherus Minor Minor e Peltifer.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 I ticket si acquistano là. Spero solo di trovare delle Sternotherus Minor Minor e Peltifer.... ma quando mai ti ho detto che la tua non è una minor..... ora ho un altro rivale per le mie due tarta preferite U_U mi toccherà partire alle 4 del mattino per arrivare prima U_U Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 ma quando mai ti ho detto che la tua non è una minor..... ora ho un altro rivale per le mie due tarta preferite U_U mi toccherà partire alle 4 del mattino per arrivare prima U_U Stai tranquillo Josè, passo a prenderti così sono sicuro di non incappare di nuovo in un'altra fregatura visto che tu te ne intendi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts