Vai al contenuto

Avanotti


Alab

Messaggi raccomandati

Incredibile, mentre sistemavo la vasca di tarta, nell'acquarietto wawe xcube 26 con 3 guppy femmine (il maschio è morto 1 giorno dopo l'immisione delle femmine) e un anciustrus e 2 anubias, sulla foglia vicina al limite dell'acqua ho 7 avanotti di guppy.

SOno totalmente impreparato, quindi chiedo se posso metterli nella vecchia tartarughiera con spugne e pompa, ma tuttavia il riscaldatore non c'è (si ruppe mesi addietro).

Come faccio?

dA segnalare che le femmine ci sono da meno di una settimana e il maschio morto da due.

Link al commento
Condividi su altri siti


si, puoi metterli tranquillamente se non ci sono altri ospiti...hai il cibo adatto x avannotti?

metti la tartarughiera in una zona non molto fredda e al limite di giorno punta una lampada spot sull'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo un vecchio spot sull'acqua, ho messo sabbia sul fondo. Oggi sto male quindi non credo uscirò, magari mi faccio comprare un riscaldatore piccolo e il mangime per avanotti. Ah, ne è rimasto solo uno, gli altri sono stati mangiati.
Link al commento
Condividi su altri siti

dovevi toglierli subito...certo che se li sono mangiati...e se non togli pure quello subito farà la stessa fine...i guppy sono terribili coi figli....
Link al commento
Condividi su altri siti

hai i betta coi guppy???? Folle...

 

proprio leggendo di lui ci ho provato anchio e ha funzionato , si qualche volta il betta se infastidito ringhia un pò e i guppy prontamente scappano, ma niente da segnalare

 

io di litri ne ho 240

 

i guppy col tempo mangiano sempre meno avannotti, almeno è quello che ho potuto notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.