Marika92 10 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 So che è stato gia aperto una discussione simile, ma vorrei sentire i vostri pareri. Ho due trachemys di circa 9 mesi ( 7.8 cm & 6.5), a breve però dovrò prendere anche la trachemys del mio ragazzo, che purtroppo, non può tenerla più.. :(E su questo avrei delle domande:eyeroll: sulle vecchie discussioni ho letto che per trasportarla (perchè purtroppo non viviamo nella stessa città), c'è bisogno o di una vecchia scatola di scarpe rivestita di polistirolo o i veri e proprio contenitori da gelato, che isolano le temperature dell esterno. il viaggio, in autobus, non dovrebbe durare più di due ore (salvo spiacevoli imprevisti).. per ridurre al minimo il rischio che si ammali che altro potrei fare?? Inoltre le vaschette da gelato non so dove rimediarle, visto che sono chiuse le gelaterie:sidefrown:. Un altra mia paura è che tra le mie tarta e quella del mio raga c'è una notevole differenza di grandezza.. Non vorrei l'attaccassero.. Voi che pensate? Scusate le troppe domande impicciate&confuse, ma vorrei fare le cose per bene:shame:,, grazie *.* Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Direi che due ore in autobus non sono l'ideale. Aspetta che faccia più caldo. Dai, non ci credo che sono tutte chiuse. http://tivoli.paginegialle.it/lazio/tivoli/gelaterie.html A parte quello, se c'è molta differenza di dimensioni rischi un disastro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marika92 10 Posted January 27, 2010 Author Share Posted January 27, 2010 un disastro del tipo?? dici la attaccherebbero?? lo so cmq volevo aspettare pure io che facesse più caldo, ma il mio raga lavora e spesso la piccola rimane "accudita" per quanto può, dalla nonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts