Jump to content

scud o e normale

tigergirl98

Recommended Posts

ciao la mia tarta come in precedenza ha la scud ma ho letto alcuni post it dove certe scripta avevano soltanto che a me ce le ha rosse.Camus se leggerai questo post nn criticare.che ha intenzione di criticare nn risponda.ke foto sn nell' album

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...........................................................Camus se leggerai questo post nn criticare.che ha intenzione di criticare nn risponda.ke foto sn nell' album

:lol:

sei fortissima!

picture.php?albumid=1981&pictureid=12735

a parte che non si vede un tubo, mi pare siano le solite macchie rosse della crescita!

Come queste:

www.tartaportal.it

Edited by pminotti

ciao la mia tarta come in precedenza ha la scud ma ho letto alcuni post it dove certe scripta avevano soltanto che a me ce le ha rosse.Camus se leggerai questo post nn criticare.che ha intenzione di criticare nn risponda.ke foto sn nell' album

ha lo scud, ed è anche gravissimo. poi ha anche un'occlusione intestinale, micosi, ipovitaminosi, ha preso una botta sulla nucale, ritenzione degli scuti e tante altre malattie.

io nn ti ho criticata, ti ho semplicemente detto che se non le puoi tenere bene, visto che non hai riscaldatore, filtro,spot, ecc...e che hanno tutte le patologie che citi ogni cinque minuti....regalale! è un consiglio, non una critica...

Ma parliamo la stessa lingua?

no in realtà ha solo la scud e basta domani faccio delle foto decenti con la luce del sole poi vi farò vedere se nn ce l' ha meglio così

Ma perchè sei convinta abbia lo scud? Io non vedo macchie da scud, anche se la qualità della foto era abbastanza precaria, sembrano normalissime macchie di crescita! Io più che fissarmi su queste cose, tentando ad ogni costo di trovare una patologia a questi animali, farei in modo di regalare loro un ambiente degno di essere chiamato tale in cui farli vivere.

Possibile che ogni thread in cui c'è tigergirl è destinato a cadere nel flood più profondo?

Per forza, continua a affermare le malattie più strane e improbabili senza un minimo di prova tangibile, stiamo ancora aspettando le foto...