tanyta 10 Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 salve a tutti sono nuova del forum e ho un problema.Ho un acquario di 80-100 lt che sto usando però come acquaterrario per le mie due tartarughe.Adesso sono grandette,pensate che ciascuna pesa 700 gr e qualcosa e sporcano troppo in fretta.Premetto che uso il filtro interno.Vorrei acquistarne uno esterno per far si che la mia povera schiena non si distrugga a cambiare l'acqua almeno ogni due settimane,poi diventa proprio sporca.Quale filtro mi consigliate?Ne vorrei acquistare uno su ebay che si chiama hydor prime 20....consigli per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camus 10 Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 meglio l'hydor prime 30! costa 59 euro nuovo sul sito acquariomania Link to comment Share on other sites More sharing options...
tanyta 10 Posted January 25, 2010 Author Share Posted January 25, 2010 e hydor prime 20 non andrebbe bene?visto che è per acquari fino a 250 lt? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camus 10 Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 si, ma per gli acquari in cui ci sono tartarughe il discorso è diverso, devi calcolare il triplo del litraggio dell'acquario...se è da 100 l serve un prime 30...e cmq se poi cambierai vasca, e prima o poi dovrai farlo, avrai già il filtro pronto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts