Jump to content

Di che incrocio sono

cntdvd1

Recommended Posts

Premetto che fino a pochi giorni fa ero convinto che le mie piccole fossero state tutte scripta scripta,ma oggi osservando meglio ho notato che due di loro sono diciamo diverse,sia per i disegni sul carapace che sul collo,tant'è che sul collo in linea con gli occhi si stanno colorando di arancione.........probabili elegance????:no6xn: :no6xn: Speriamo di no,non dovrebbero essere più in commercio o mi sbaglio?:growl5cj: :growl5cj: Perchè se così fosse dovrei comportarmi in un certo modo.

Probabilmente saranno incroci tra Trachemys Scripta Scripta e Trachemys Scripta Troosti, dato che anche gli incroci con le Trachemys Scripta Elegans sono da considerare soggetti a normativa Cites.

Strano però che le macchie appaiano dopo un po' di tempo.

Normalmente succede il contrario e spariscono.

Se metti una foto cerchiamo di capire.

Se fossero Elegans chi te le ha vendute doveva fare la dichirazione di cessione.

:behindsofa: Come se fosse facile metterle in posa,va bè adesso prendo la digitale e vedo cosa riesco a combinare.......poi mi spiegherete come metterle nel forum grasssssie:sorry8bj: :sorry8bj:

Appena riesco a prenderla e girarla farò la foto del piastrone, comunque quando avrò abbastanza tempo farò le foto di tutte e 4 le mie piccine:yes4lo:

Intanto sono alle prese con una guppa che è appena deceduta,aveva partorito 1 sett. fa, la mia gattina più giovane(2 mesi)con la gastroenterite e il veterinario dopo flebo e 6 punture varie mi ha appena detto che sarà difficile salvarla:growl5cj: :growl5cj: :growl5cj: :growl5cj: periodo del c...o..................

Va bè, adesso ceno e poi via a fare la notte sul lavoro..:frusty: :frusty: :puke:

Un saluto a tutti e alla prossima