Jump to content

un pò del Tp a Perugia !!! :)

Recommended Posts

tutti i tarta veneti, nordici, romani, burini, pugliesi,romagnoli sono andati viaaaaaaaaaa !!!!!:cry:

questa casa è vuotaaaaaaa !! non so che fare x riempire il tempo fino a stasera, assurdo, non ci credo nemmeno io, ma credo che dovrò ripiegare sullo studio!!:pout:

cmq 2 giorni splendidi.... a base di:

follia generalizzata, dilagante ed infettiva!!:crazy3:

caffè e colazioni da fare tutti insieme :tea:che si sono risolte in un rimanere tutti con un caffè fino alle 14.... (io nemmeno bevo il caffè, vi rendete conto di quanto avessi fame?!?!?!?:hypnotized:)

tarte acquistate qui e lì.... che io non potrò avere ancora x mooooolti e mooooolti anni!!:love-over:

stacchetti "ABBATICI" davvero shockanti!!!!:sweat:

nottate insonni con la mia Vale83... il limoncello divino di Cocco e Pimpa...il vino spettacolare di Bolzicco, i furti di bicchieri di vALERIA...:desire:

La distruzione della mia casa.... dolci al cioccolato x tirarmi su il morale dalla depressione in cui Cris e Vale mi hanno gettata, che NESSUNO VOLEVA e che poi invece TUTTI HANNO MANGIATO.... ricariche commissionate etc etc...

ragà in pratica dire: sono stata Bene!!!spero anche voi...

:D :D :D :D

Valeeeeeeeee : TU SEI MATTA DA LEGAREEE !! e TU, puoi capire..... :p

pps.... RAGA' SE NON MI MANDATE TUTTE E DICO TUTTE TUTTE LE FOTO QUESTA VOLTA VI AMMAZZO!!!!!!! !!!!!!!!

• Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Confermo la bellissima giornata trascorsa tra la fiera e ... la tavola!

Il nuovo acquisto Sansone va a mille, quasi quasi la rinomino Saetta.

Spero a presto in una tartacena romana!

P.S. per Coccobill: al fantacalcio ho preso "una mazzata esagerata!"

tutti i tarta veneti, nordici, romani, burini, pugliesi,romagnoli sono andati viaaaaaaaaaa !!!!!:cry:

questa casa è vuotaaaaaaa !! non so che fare x riempire il tempo fino a stasera, assurdo, non ci credo nemmeno io, ma credo che dovrò ripiegare sullo studio!!:pout:

cmq 2 giorni splendidi.... a base di:

follia generalizzata, dilagante ed infettiva!!:crazy3:

caffè e colazioni da fare tutti insieme :tea:che si sono risolte in un rimanere tutti con un caffè fino alle 14.... (io nemmeno bevo il caffè, vi rendete conto di quanto avessi fame?!?!?!?:hypnotized:)

tarte acquistate qui e lì.... che io non potrò avere ancora x mooooolti e mooooolti anni!!:love-over:

stacchetti "ABBATICI" davvero shockanti!!!!:sweat:

nottate insonni con la mia Vale83... il limoncello divino di Cocco e Pimpa...il vino spettacolare di Bolzicco, i furti di bicchieri di vALERIA...:desire:

La distruzione della mia casa.... dolci al cioccolato x tirarmi su il morale dalla depressione in cui Cris e Vale mi hanno gettata, che NESSUNO VOLEVA e che poi invece TUTTI HANNO MANGIATO.... ricariche commissionate etc etc...

ragà in pratica dire: sono stata Bene!!!spero anche voi...

:D :D :D :D

Valeeeeeeeee : TU SEI MATTA DA LEGAREEE !! e TU, puoi capire..... :p

pps.... RAGA' SE NON MI MANDATE TUTTE E DICO TUTTE TUTTE LE FOTO QUESTA VOLTA VI AMMAZZO!!!!!!! !!!!!!!!

mhuahuahuah!!!un'espressione ed un tono di voce che non dimenticherò mai!!!ogni tanto mi suona nella testa!!!

Zuzzinaaaaaaaaaa!!!che dire,bellissimo stare con te,(fatemi fare un po' la patetica su...T__T ...ok ho finito),convivenza perfetta!!!Grazie per essere stata sveglia con me tutto il tempo,ahahah...grazie di tutto..saluta casa nostra!eheh!

Un ringraziamento va alla mia cara compagna di letto,che praticamente non mi ha filato,se l'è tenuto tutto per lei...

Ottima compagnia ovviamente,i soliti foratissimi,ahah!evitiamo i dettagli!stenderei un velo pietoso sugli stacchetti...ahahah!!!veramente posso dire che abbiamo dato il peggio di noi!!!ihih!!!

è stato un piacere conoscere Picchietto e Samantha,davvero gentili,mi hanno anche portato a casa!grazieeee!

La fiera...c'ho lasciato una parte di cuore :in-love:...era lì...mi guardava...è stato amore a prima vista...ma prima o poi verrà a casa con me...uff...

Lady non piangere T___T ...poi lo sai come va a finire... T__T

P.S...la casa distrutta di zuzzina...è opera mia...sono tutta un livido!zuzziiii torno presto!!!:kissing:

265.jpg

e non aggiungo altro :tea:

anzi sì:

GNE

mhuahuahuahuahuah!!!la mia compagna di viaggio,di stanza,di tuttoooooooo!!!una donna,un mito!!!

la colonna sonora che ci ha accompagnato...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xFrGuyw1V8s]YouTube - Abba - Dancing Queen[/ame]

ma molto meglio il nostro video...a dir poco scandaloso...ihih!

Dici gne???e io aggiungerei...sob123456789

un bel ppp...un cipodep...e per finire,ma il più importante...

mn

e t'ho detto tutto!!!ahah!

mamma mamma mammaaaaaaaaaa torno ora a casa..... Vale tesorino mio ed il mio pappagallo mi sta stracoccolando, mi sta dando tanti tanti baciniiiiiii secondo me gli manchiiiiiiii !!! :p :p

cmqqqqqq si Vale me l'hai proprio distrutta casa ehe...u_u''

mamma mamma mammaaaaaaaaaa torno ora a casa..... Vale tesorino mio ed il mio pappagallo mi sta stracoccolando, mi sta dando tanti tanti baciniiiiiii secondo me gli manchiiiiiiii !!! :p :p

cmqqqqqq si Vale me l'hai proprio distrutta casa ehe...u_u''

ooohhh amore della ziaaaaaaa...mi manca anche lui!!!tanti baciiiiiiiiii!

si lo so,mi assumo le mie responsabilità,ma lì è tutto uno spigolo...e si sa che io ho un equilibrio precario... -.-

Fotoooooooooooooooooooo!!

C'è una bellissima foto di gruppo a casa di zuzzy ma non ricordo quale macchinetta l'ha scattata: salti fuori immediatamente il proprietario e la posti.

Io ne ho solo alcune scattate al super ristorante!

C'è una bellissima foto di gruppo a casa di zuzzy ma non ricordo quale macchinetta l'ha scattata: salti fuori immediatamente il proprietario e la posti.

Io ne ho solo alcune scattate al super ristorante!

INFATTI ....

ne approfitto x ricordare a tutti che IO voglio tutte le foto fatteeeeeeeee quindi vi prego "cartellizzatele" e mandatemeleeeeeeee vi prego vi prego vi pregooooooo !!!!

:sing: Manca qualcuno

Sono offeso :arrogant:

Va bè, voglio lasciare lo stesso un messaggio qui sopra :D

Sono stati due giorni bellissimi, come sempre quando si tratta della combriccola del tp. Siamo proprio una banda di pazzi :lol:

Gli abba? Spettacolari, ho i video, me li sono riguardati e ho riso a crepapelle :pound:

Le foto?

Ce le ho io, ma visto che zuzzy non mi ha citato in questo messaggio, non le metto :arrogant:

Ripensandoci, io e Bolzicco potevamo anche partecipare al video, ma proprio in quei momenti ero in preda ai fumi dell'alcool :tonguea:

Domani prometto che posterò le foto...

:gossip: Quelle a casa di zuzzy sono nella mia scheda di memoria :D

:sing: Manca qualcuno

Sono offeso :arrogant:

Va bè, voglio lasciare lo stesso un messaggio qui sopra :D

Sono stati due giorni bellissimi, come sempre quando si tratta della combriccola del tp. Siamo proprio una banda di pazzi :lol:

Gli abba? Spettacolari, ho i video, me li sono riguardati e ho riso a crepapelle :pound:

Le foto?

Ce le ho io, ma visto che zuzzy non mi ha citato in questo messaggio, non le metto :arrogant:

Ripensandoci, io e Bolzicco potevamo anche partecipare al video, ma proprio in quei momenti ero in preda ai fumi dell'alcool :tonguea:

Domani prometto che posterò le foto...

:gossip: Quelle a casa di zuzzy sono nella mia scheda di memoria :D

noooooooo...non mettere foto mie senza farmele prima visionareeeeeeeeeeee....:arrogant:...ah e voglio vedere pure il video...ho dato il peggio di me...immagino che orrore..ihih!!!

una foto per tutte in velocità :D

http://img694.imageshack.us/img694/49/dsc01568q.jpg

è stato un we favoloso, i soliti pazzi non hanno deluso le aspettative :D

rivedere gli amici di TP è sempre bello, e ho avuto l'occasione di conoscere picchietto e morosa che sono subito entrati nello spirito :D

un abbraccio a tutti amici.. alla prossima occasione :D