Martaduetarte 10 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Visti i consigli che mi sono stati dati qui sul forum ero più propensa a prendere un neon uvb..ma non riesco a trovare un supporto adatto...e con le compatte sarebbe tutto più semplice... Premetto che non conosco il sito, non ho mai acquistato da loro, ma se qualcuno lo conosce ed è affidabile...mi sembra conveniente, considerando che a me in negozio mi hanno chiesto 40 euro. Ho visto questa Credo che possa andare bene...mi confermate? Qui a genova non sono riuscita a trovare neon uvb e relativo supporto:dont-know: Se qualcuno ha consigli...ne sono grata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Engeltje81 10 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 il link nn funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martaduetarte 10 Posted January 22, 2010 Author Share Posted January 22, 2010 se metto il cursore sul link vedo che la prima parte, quella con il nome del sito è asteriscata, immagino sia stata "censurata"... Non faccio il nome del sito, la lampada è una repti glo 26w 5.0 a 18 euro + spese spedizione...se non trovo neon e supporto questa va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucamel89 10 Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 interessa anke a me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 la lampada va bene...in ogni caso se si ha la possibilità consiglio sempre il neon e non la compatta...il neon ha una "vita" più lunga della compatta e illumina tutta la vasca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martaduetarte 10 Posted January 27, 2010 Author Share Posted January 27, 2010 eh lo so...ma non riesco a trovare un supporto per la vasca :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 lalampada è buona ma ha una durata di 6-7 mesi mentre i neon 24 mesi, per il supporto vasca per il neon prova a vedere all'elettricista............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martaduetarte 10 Posted January 27, 2010 Author Share Posted January 27, 2010 elettricista? io in rete ho visto supporti da "appoggiare" ai lati corti della vasca...o supporti con morsetto da fissare al lato lungo posteriore e con un braccio al quale è fissata una plafoniera...non pensavo di trovarli dall'elettricista...finora cercavo nei negozi di animali! Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 io ne ho visti alcuni dall'elettricista ma costano un po............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 beh con un po' di fai da te puoi farti un supporto per in neon su misura...se guardi nel mio profilo c'è la foto e si vede che ho attaccato un porta neon ad una mensola sopra la vasca e il gioco è fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martaduetarte 10 Posted January 27, 2010 Author Share Posted January 27, 2010 si ma dovrei bucare la parete nel corridoio per mettere la mensola...glielo dite voi a mia mamma? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 no vabbè...era per dire che con un po' di inventiva puoi trovare una soluzione per montare un neon senza spendere troppo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
allamarein 10 Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Io ho la Repti Glo compatta al 5% da 13W da ormai circa un anno infatti la devo cambiare. Mi sono trovato bene: le mie tartarughe sono in salute ed escono a fare basking. Anche la potenza non è detto che 26W sia meglio di 13W: dipende dalla distanza dal pelo libero dell'acqua e soprattutto dalla zona emersa, visto appunto che la compatta non copre tutta la vasca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts