Jump to content

cerco baby di tss,tse e altre

bechbein

Recommended Posts

come da titolo sto cercando diperatamente qualcuno che ceda degli esemplari di:

-trachemys scripta elegance

-trachemys scripta scripta

-pseudemys (le sottospeci sarebbere molte quindi ditemi voi)

da inserire nel mio laghetto in primavera (per ora starebbero in un acquaterrario).

grazie mille.

se vai in un qualsiasi negozio, di baby trachemys a 9 euro circa ne trovi un'infinità...non è che sia una spesa così grande...e comunque personalmente, io delle baby in un laghetto non le metterei

infatti nn le introdurrei subito cmq e vero di scipta scripta se ne trovano ma io in negozio almeno quelli nellamia zona nn ho mai trovato le pseudemys o delle elegance(sopratutto queste sto cercano perche adoro quello orecchie rosse!!!!) ma solo al massimo delle emys oppure delle graptemys

le elegans mi sembra non le vendano più nei negozi, per le trachemys, fatti un giro sul web e potresti trovare l'occasione, per le pseudemys se ne vuoi qualcuna con €30 ne compri 2 baby e aspetti che crescano............

dove potrei cercare per questa "occasione"??

le pseudemys dove le trovi a 30, sempre sul web??

Basta cercare, io mi son fatto delle ricerche sul web e l'avevo trovate, per le pseudemys non intendo sul web ma in negozio, almeno io le vedo sui €15 alcune, io ne avevo presa una a €12 baby, comunque vai nei laghetti e ne trovi assai......

se hai la pazienza di aspettare quì purtroppo ogni tanto siamo costretti a cedere le nostre beniamine per problemi vari... inoltre ad agosto si prospetta un adozione di massa di centinaia di esemplari di varie specie e dimensioni...

http://www.tartaportal.it/48747-adottiamo-le-tartarughe-abbandonate.html