Celydros 46 Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 Premettendo che non lo uso, so di alcuni che lo somministrano regolarmente..... Mi piacerebbe avere dei pareri dagli allevatori, spesso molto bravi, di questo forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 Ho sentito di persone che lo usano, ma personalmente non ho mai dato questo integratore alle tarte. Me lo consigliarono per delle hermanni che non calcificavano bene, ma preferii non dargliene. Non so se può essere utile, ci sono integratori di vitamina D per rettili sul mercato, preferirei somministrare prodotti specifici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 io l'ho utilizzato con la graeca quando la presi, è utile in alcuni casi: 10 ml contengono: colecalciferolo (vit. D3) mg 2,5 pari a 100.000 U.I.; vitamina A concentrata, sintetica, forma oleosa (vit. A acetato) mg 34,4 pari a 100.000 U.I.. Ma io eviterei l'uso prolungato del farmaco, meglio prodotti più specifici per le ............................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 io l'ho utilizzato con la graeca quando la presi, è utile in alcuni casi: 10 ml contengono: colecalciferolo (vit. D3) mg 2,5 pari a 100.000 U.I.; vitamina A concentrata, sintetica, forma oleosa (vit. A acetato) mg 34,4 pari a 100.000 U.I.. Ma io eviterei l'uso prolungato del farmaco, meglio prodotti più specifici per le ............................ Potrebbe essere utile in qualche caso, ma resto sempre dell'idea che questo genere di medicinale dovrebbe essere dato da un veterinario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 Certo come ogni farmaco lo deve assegnare il vet, sennò è meglio evitare................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Celydros 46 Posted January 22, 2010 Author Share Posted January 22, 2010 graz per le risp, rimango dell'idea che è meglio restare sempre sui cibi naturali... Integratori sì casomai se c'è un bisogno specifico, ma se le tarte hanno a disp erbe di campo e sole direi che diventa superfluo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts