Jump to content

Adisterolo

Celydros

Recommended Posts

Premettendo che non lo uso, so di alcuni che lo somministrano regolarmente.....

Mi piacerebbe avere dei pareri dagli allevatori, spesso molto bravi, di questo forum...:bye:

Ho sentito di persone che lo usano, ma personalmente non ho mai dato questo integratore alle tarte.

Me lo consigliarono per delle hermanni che non calcificavano bene, ma preferii non dargliene.

Non so se può essere utile, ci sono integratori di vitamina D per rettili sul mercato, preferirei somministrare prodotti specifici.

io l'ho utilizzato con la graeca quando la presi, è utile in alcuni casi:

10 ml contengono: colecalciferolo (vit. D3) mg 2,5 pari a 100.000 U.I.; vitamina A concentrata, sintetica, forma oleosa (vit. A acetato) mg 34,4 pari a 100.000 U.I..

Ma io eviterei l'uso prolungato del farmaco, meglio prodotti più specifici per le :turtle:

............................

io l'ho utilizzato con la graeca quando la presi, è utile in alcuni casi:

10 ml contengono: colecalciferolo (vit. D3) mg 2,5 pari a 100.000 U.I.; vitamina A concentrata, sintetica, forma oleosa (vit. A acetato) mg 34,4 pari a 100.000 U.I..

Ma io eviterei l'uso prolungato del farmaco, meglio prodotti più specifici per le :turtle:

............................

Potrebbe essere utile in qualche caso, ma resto sempre dell'idea che questo genere di medicinale dovrebbe essere dato da un veterinario.

graz per le risp, rimango dell'idea che è meglio restare sempre sui cibi naturali...

Integratori sì casomai se c'è un bisogno specifico, ma se le tarte hanno a disp erbe di campo e sole direi che diventa superfluo.