zippo90 45 Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 on-line ci sta sempre un rischio, se non fungono poi li devi rimandare indietro e altre cose, vai in un negozio e prendi un prime30 e ti levi il pensiero con €60+€7 di cannolicchi...................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughy 10 Posted January 24, 2010 Author Share Posted January 24, 2010 si forse è meglio:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 però dicono che il prime è solo un po delicato con i rubinetti ma per adesso io non avuto problemi............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro30 10 Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 ma ascolta io nel acquario con le tarte ci sono circa 30 litri .. metti askol pratiko 200 va bene anche troppo.... pero i tubo di scarico ho cascata nn tirarlo lascialo in alto se no lavora male sembra che ce sempre aria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 ma ascolta io nel acquario con le tarte ci sono circa 30 litri .. metti askol pratiko 200 va bene anche troppo.... pero i tubo di scarico ho cascata nn tirarlo lascialo in alto se no lavora male sembra che ce sempre aria si ma quando aumenterà l'acqua per la vasca definitiva il pratiko 200 non andrà più bene...meglio prendere direttamente il filtro definitivo così da non fare una doppia spesa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts