Jump to content

termoriscaldatore

tigergirl98

Recommended Posts

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo so che è una domanda fuori luogo.la mia tartaruga ha mancanza di appetito cioè (4)mesi ha 1 anno.può darsi che e in letargo perkè sta sempre ne suo guscio e non nuota.sta sempre sul fondo a volte va sulla zona emersa

beh...se la tieni in casa è impossibile che sia in letargo...perchè per fare il letargo hanno bisogno di una temperatura costante compresa tra i 4 e i 10 gradi...e in casa è impossibile che arrivi a quelle temperature...se le hai tenute senza riscaldatore può essere che sia entrata in una fase di semi-letargo molto pericolosa perchè non si alimentano ma consumano comunque energia...

ripeto...quanti litri hai in vasca?

no 3 tarte in 2 litri

1 la tengo separata perke e molto piccola la tengo a disparte.le tarta sn 2 in una vasca grande sn io che ci metto 2 litri per non farle morire di freddo dato che ho il termoriscaldatore rotto e lo compro immediatamente mercoledì

un giorno ti chiuderò tutta la vita in un ascensore con un riscaldamento e del cibo.. vediamo quanto contenta sarai.. 2litri per tre tarte... da mandarti la protezione animali!!!

Forse stai calcolando male i litri.

Parli di termoriscaldatore, di zona emersa, di temperatura, non è possibile che ci siano 2 litri d'acqua.

La tua vasca misura 20 centimetri per 10 centimetri, profonda 10?

se ci dici quanti litri avrà la vasca una volta che l'avrai riempita tutta, ti diciamo quale riscaldatore ti serve. oh mamma mia.

io ti consiglio sempre di regalare le tue tartarughe visto che non sei in grado di tenerle e prima o poi così moriranno.

se ci dici quanti litri avrà la vasca una volta che l'avrai riempita tutta, ti diciamo quale riscaldatore ti serve. oh mamma mia.

io ti consiglio sempre di regalare le tue tartarughe visto che non sei in grado di tenerle e prima o poi così moriranno.

mi quoto

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.