Jump to content

Tartaruga schizzionosa

Antonietta

Recommended Posts

alla mia tarta piacciono solo le camole del miele, è da una settimana che non mangia nient'altro, ho provato le mosche, zanzare, acquadelle e gammarus (l'utima spiaggia) ma niente, solo camole! che cosa posso darle di altro?

cuore di bue frattaglie di pollo trota pelletts vermi di terra che sono meno grassi l'importante cse presi in natura essere sicuri che non siano stati usati veleni

guarda le mie mangavano solo i gammarus poi mi è stato detto che e il peggiore dei cibi ho cominciato a dare loro altre cose ma non lo volevano insisti prima o poi la fame gli viene non farti impietosire o spaventare, se non mangiano oggi mangiano domani...

ciao ciao

quando le mie fanno le schizzinose io gli do sempre un po di petto di pollo cotto lesso, per me e na schifezza a loro invece piace da matti

Ma quindi la roba cotta posso darla?Scusa SimoneB ma come ti regole con le quantità?Un petto di pollo è grande..le cuoci pezzetti piccoli?A me è piccola ed un petto di pollo intero le basterebbe per 1 anno!...tu lo congeli?

Cmq ho sentito che la roba cotta nn va data...vero?

Cibi cotti e cibi crudi hanno i loro pro e contro. In linea di massima puoi dare tutti e due.

L'importante è, per loro come per noi, cambiare sempre.

Come quantità regolatevi sulla dimensione della testa della tartaruga, 1,5 volte il volume.

Quando sono piccole, diciamo sotto i 4 cm, conviene farle mangiare 2 volte.

Dopo si passa a una volta al giorno.