pupatato 10 Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 salve raga sono qui con la speranza ke mi tranquillizzate sulla salute delle mie tartine.l ho prese 2 mesi fa e si trovano in una vasca cn tutto cio ke occorre per offrirgli una decente vita...a volte guardandole mi danno l impressione di godere cosi tanto d tale sistemazione che sembra quasi stiano alle hawaii..ma cmq..le tartine come dicevo sono 2 una piu piccolina di 4 cm circa o poco meno e la piu grandina d 4,7 cm...le misure sono molto indicative perke in sto momento nn mi ricordo bene..cmq ho notato che perdono pellicine soprattutto dal collo e le zampe mentre il carapace è intatto...io penso sia muta ma non intendendomene molto kiedo a voi..tra l altro stamattina ho trovato la piccolina aggrappata alla grande e gli mordeva le pellicine per staccargliele..spero possiate darmi delucidazioni.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Credo che sia muta ma per sicurezza metti delle foto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pupatato 10 Posted January 14, 2010 Author Share Posted January 14, 2010 ho provato a farle ma nelle foto non si vedono per niente le pellicine...nemmeno quando le prendo in mano e le eco dall acqua riesco a vedere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Allora dovrebbe essere muta.. tranquilla.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppetarta 10 Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 tranquillo è la muta! appena la finirà le pellicine scompariranno =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts