Jump to content

pellet

lisanna

Recommended Posts

salve, scusate la mia ignoranza cos'è il pellet? a cosa serve e dove lo trovo?

io do alle mie tartarughe una volta a settimana un pezzetto di pollo lesso e tritato, va bene?

grazie mille

perchè non guardi i post in evidenza nella sezione alimentazione?

potresti illuminarti...

Scusa, ma dall'alto della tua infinita conoscenza e saggezza potresti anche illuminare gli inesperti.

Oppure startene zitto, visto che non hai obblighi se non quello di una generica solidarietà e comprensione perg gli altri amici del portale.

Grazie! :)

Scusa, ma dall'alto della tua infinita conoscenza e saggezza potresti anche illuminare gli inesperti.

Non quando possono illuminarsi da soli

Oppure startene zitto, visto che non hai obblighi se non quello di una generica solidarietà e comprensione perg gli altri amici del portale.

Grazie! :)

veramente non ho obblighi di alcun genere,e sono libero di rispondere o di indicare la risposta , il tutto a mio piacimento

dopotutto non ho offeso nessuno

se la cosa non ti garba puoi sempre rispondere tu come vuoi tu, se non garba a lei può sempre aspettare che risponda qualcun' altro ;)

Edited by Katrosh

salve, scusate la mia ignoranza cos'è il pellet? a cosa serve e dove lo trovo?

io do alle mie tartarughe una volta a settimana un pezzetto di pollo lesso e tritato, va bene?

grazie mille

I pellet sono alimenti per tartarughe, praticamente come i croccantini per cani e gatti.

Qui ne trovi un po' di tipi differenti.

Pellets | Acquatiche | Tartarughe | Alimentazione | RettiliMania

Product Catalog

Terrarium – Overview - JBL

sera GmbH :Alimento per i rettili

Non quando possono illuminarsi da soli

veramente non ho obblighi di alcun genere,e sono libero di rispondere o di indicare la risposta , il tutto a mio piacimento

dopotutto non ho offeso nessuno

se la cosa non ti garba puoi sempre rispondere tu come vuoi tu, se non garba a lui può sempre aspettare che risponda qualcun' altro ;)

Difatti!

Invece ti pregherei di astenerti da commenti acidi su altri utenti.

Grazie.