lisanna 10 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 salve, scusate la mia ignoranza cos'è il pellet? a cosa serve e dove lo trovo? io do alle mie tartarughe una volta a settimana un pezzetto di pollo lesso e tritato, va bene? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 perchè non guardi i post in evidenza nella sezione alimentazione? potresti illuminarti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 perchè non guardi i post in evidenza nella sezione alimentazione? potresti illuminarti... Scusa, ma dall'alto della tua infinita conoscenza e saggezza potresti anche illuminare gli inesperti. Oppure startene zitto, visto che non hai obblighi se non quello di una generica solidarietà e comprensione perg gli altri amici del portale. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marconte88 10 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Guarda qua, magari può servirti: http://www.tartaportal.it/51325-consiglio-pellets.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 (edited) Scusa, ma dall'alto della tua infinita conoscenza e saggezza potresti anche illuminare gli inesperti. Non quando possono illuminarsi da soli Oppure startene zitto, visto che non hai obblighi se non quello di una generica solidarietà e comprensione perg gli altri amici del portale. Grazie! veramente non ho obblighi di alcun genere,e sono libero di rispondere o di indicare la risposta , il tutto a mio piacimento dopotutto non ho offeso nessuno se la cosa non ti garba puoi sempre rispondere tu come vuoi tu, se non garba a lei può sempre aspettare che risponda qualcun' altro Edited January 12, 2010 by Katrosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 salve, scusate la mia ignoranza cos'è il pellet? a cosa serve e dove lo trovo? io do alle mie tartarughe una volta a settimana un pezzetto di pollo lesso e tritato, va bene? grazie mille I pellet sono alimenti per tartarughe, praticamente come i croccantini per cani e gatti. Qui ne trovi un po' di tipi differenti. Pellets | Acquatiche | Tartarughe | Alimentazione | RettiliMania Product Catalog Terrarium – Overview - JBL sera GmbH :Alimento per i rettili Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Non quando possono illuminarsi da soli veramente non ho obblighi di alcun genere,e sono libero di rispondere o di indicare la risposta , il tutto a mio piacimento dopotutto non ho offeso nessuno se la cosa non ti garba puoi sempre rispondere tu come vuoi tu, se non garba a lui può sempre aspettare che risponda qualcun' altro Difatti! Invece ti pregherei di astenerti da commenti acidi su altri utenti. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lisanna 10 Posted January 13, 2010 Author Share Posted January 13, 2010 grazie dell'aiuto Pminotti. ah cara/o Katrosh sei una/un grande maleducato/a. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts