Jump to content

peluria

lisanna

Recommended Posts

ciao, da due mesi ho due tartarughe di razza diversa, nell'acqurio però nn ho filtri e il riscaldatore.

una delle due è piena di peluria che ora però è diventata verdone.

cosa posso fare? cos'è?

mi date dei consigli per tenerli in vita?

nn so come comportarmi.

grazie

ciao, da due mesi ho due tartarughe di razza diversa, nell'acqurio però nn ho filtri e il riscaldatore.

una delle due è piena di peluria che ora però è diventata verdone.

cosa posso fare? cos'è?

mi date dei consigli per tenerli in vita?

nn so come comportarmi.

grazie

ciao :)

forse sono delle alghe a sembrati peluria, se metti delle foto sapremo dirti con sicurezza di che si tratta e a quale specie appartengono le tue tarte...

un consiglio, il riscaldatore è meglio se te lo procuri, visto anche che le temperature sono molto basse!

Le foto sono di bassissima qualità non si capisce che razza siano, e nemmeno vedo bene la peluria.

Però è sicuro che la vaschetta non è assolutamente adatta.

Metti una vaschetta adeguata (se non vuoi spendere troppo puoi comprare una vasca da 15/20 litri in un negozio di bricolage per pochi euro, e andrà bene per diversi mesi).

Metti ASSOLUTAMENTE il riscladatore, è FONDAMENTALE. Leggi inoltre sul forum qual'è l'alimentazione corretta per le tarte :)

Però è sicuro che la vaschetta non è assolutamente adatta.

Metti una vaschetta adeguata (se non vuoi spendere troppo puoi comprare una vasca da 15/20 litri in un negozio di bricolage per pochi euro, e andrà bene per diversi mesi).

Metti ASSOLUTAMENTE il riscladatore, è FONDAMENTALE. Leggi inoltre sul forum qual'è l'alimentazione corretta per le tarte :)

quoto e se ti serve sapere qualcosa sull'alimentazione guarda la mia firma :)