Jump to content

Assistenza Clienti Hydor - filtro rotto


nim

Recommended Posts

Buona sera!

 

Ho comprato un Hydor prime 20 esattamente un anno fa.

 

Questa sera, per pulire meglio il pavimento, ho spostato il mobiletto su cui c'è l'acquario e per comodità ho staccato la corrente a tutti gli apparecchi collegati all'acquario (lampade, riscaldatore e filtro).

Ma quando le ho riattaccate il filtro non funzionava più -.-

 

Ho provato tutte le prese ma non funziona (ovviamente con ogni altro tipo di elettrodomestico le prese funzionano).

 

 

Qualcuno ha esperienza con l'assistenza tecnica della Hydor?

Il filtro sarebbe coperto da un altro anno di garanzia.

 

Perdo tempo a contattarli? O mi risolvono il problema?

 

Sfiga cosmica...tutte a me capitano!

Link to comment
Share on other sites


La garanzia per i prodotti di utenti finali è di due anni per legge.

 

ADUC - Scheda Pratica - LA GARANZIA DEI PRODOTTI A DUE ANNI A CARICO DEL VENDITORE

 

Quindi cerca fattura o scontrino di chi te l'ha venduto e contattalo.

 

L'assistenza Hydor la trovi qui:

 

www.hydor.it

 

Però dovrebbe provvedere il rivenditore.

Link to comment
Share on other sites

ho tutto per fortuna!

 

Solo che io sapevo che il rivenditore provvede in caso di guasto entro una settimana dall'acquisto, mentre per il tempo successivo bisogna contattare direttamente la casa produttrice. Almeno così mi hanno detto al negozio in cui ho comprato la macchina per fare il pane, non so se è proprio lo stasso! :S

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.