Jump to content

negozi forniti a palermo

peppetarta

Recommended Posts

Ciao è da un pò che non scrivevo dal forum eccomi tornato! =)

Volevo fare una domanda a tutti i siciliani, in particolare a quelli della zona di palermo...

l'altro giorno ho girato un 7-8 negozi di animali specializzati in acquari ecc ma come tartarughe nessuno era fornito avevano soltanto le scripta ed ibridi strani cn le elegans... qualcuno lì in zona potrebbe dirmi gentilmente un negozio abbastanza fornito? io cerco delle odoratus (sono meravigliose ihih) e delle pelomedusa per un mio amico... grazie in anticipo per le risposte! =)

giuseppe

mi dispiace, ma per trovare qualcosa devi andare a messina o a catania....sperimentato personalmente! le mie odoratus le ho prese a messina

che strazio che non ci sia nell'ovest sicilia un negozio serio di rettili e soprattutto delle nostre beneamate =( mi sa che dovrò attendere qualche fiera specializzata, ma l'unica (il reptilesfashion) è già stata fatta ad ottobre e non erano molto fornite di tarta acquatiche, ma in compenso di terra a volontà ihih. grazie della risposta!

di nulla, figurati! perdipiù aggiungo che sono anche degli ignoranti assurdi, non conoscono nè i nomi delle varie specie, nè come sono fatte...quando gli dicevo sternotherus o pelomedusa mi guardavano male. Per non parlare della dieta che consigliano-> gamberetti e pane (acquarioclub), sassolini come fondo (acquarioclub2) e mi prendevano in giro perchè volevo la sabbia dicendomi che era una cavolata perchè la sabbia faceva solo male e causava infezioni agli occhi (acquarioclub2)

Anche a me è capitato di saperne molto ma molto di più dei negozianti.

Una volta ho chiesto degli integratori di calcio e mi volevano dare un integratore per iguane disidratate..