Jump to content

Riallestito

Raffo

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho riallestito l'acquaterrario per le mie sternotherus...che ne pensate??

Avete consigli per migliorarlo ulteriormente?

picture.php?albumid=2054&pictureid=12487

picture.php?albumid=2054&pictureid=12486

picture.php?albumid=2054&pictureid=12485

Edited by pminotti

Misure 115*52*16(h acqua) sabbia granulare 0.3mm filtro isola interno poi basta chiedere e ti dico tutto ciò che vuoi =)

Per le piante vado sabato a prenderne altre e penso toglierò quella specie di pianta ''tappetino'' che vedi sulla sinistra (tanto me le trovo galleggianti almeno una volta al gg e si sono già ridotte ad 1/3 dell'originale)

Misure 115*52*16(h acqua) sabbia granulare 0.3mm filtro isola interno poi basta chiedere e ti dico tutto ciò che vuoi =)

ecco la mia curiosita era l altezza dell acqua....forse un po bassina per quando si fara grande la tua piccina......

Lo so ma sto già mettendo via i soldi per fare una bella modifica...cambio il vetro davanti e lo faccio alto come gli altri...quello dietro lo silicono (che è stato fatto in 2 parti) e disilicono l'isola filtro sostituendola con un filtro esterno...ma prima mi ci vogliono i soldi e comunque penso di acer tempo fisto che le tarte sono ancora beby di 6 mesi una e di max 1 mese le altre 2...se vedete ho fatto un'altro post con lo schema del mio filtro..http://www.tartaportal.it/53097-filtro.html Edited by Raffo

L'acquario non l'ho fatto io è uno di quelli che hanno nei negozi pagato 20euro perche stavano chiudendo...mi sto pendendo quella volta di non aver preso un semplice acquario..e si c'è un mobiletto con piano fatto su misura sotto pagato 10euro per lo stesso motivo

cacchio io mai una volta che le trovo ste offerte eh... me ne hanno regalato uno per natale più piccolo del tuo e l'hanno pagato 5 volte tanto...