Makko 10 Posted January 6, 2010 Share Posted January 6, 2010 ciao a tutti... allora le mie due baby hermanni, stanno su un substrato di terriccio per giardinaggio, composto esclusivamente da elementi naturali come torba bionda, nera, corteccia di conifere sfibrate, terra d'erica ecc.... fatto sta che seppur uso il piattino per farle mangiare, loro trascinano il cibo sul terriccio ed inevitabilmente ne ingeriscono una certa quantità ad ogni pasto. é normale o gli fa male? cosa devo fare? perchè io nn riesco a trovare pace, prima usavo corteccia di pino, poi mi sono documentato meglio ed ho saputo che è nociva, l'ho cambiata subito con il terriccio ed ora ho quest'altro problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Engeltje81 10 Posted January 6, 2010 Share Posted January 6, 2010 beh anke in natura lo fanno...io nn mi preoccuperei...e poi assorbono così sali minerali Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted January 6, 2010 Share Posted January 6, 2010 Io nei miei terrari appoggio sul substrato una piastrella (da pavimento) sopra alla quale metto il piattino con il cibo. In questo modo riesco ad evitare che si attacchi troppa terra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makko 10 Posted January 6, 2010 Author Share Posted January 6, 2010 si ma se si portano il cibo fuori dal piattino.... boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts