zippo90 45 Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 (edited) Che ne dite , secondo voi è un ascesso auricolare , l’acqua è pulità, sifono il fondo e tutto, potrebbe essere nel caso lo fosse dovuto a carenza di vit A , in negozio l’alimentavano a gammarus: ……………………………… Edited January 3, 2010 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Odorizzi 10 Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 povera! Spero non sia nulla di grave! Credo impossibile una carenza di vitamine in una baby... tenendo conto che ci sono tarte sopravvissute e sostanzialmente sane dopo anni di gammarus... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camus 10 Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 minotti pensava ad un ascesso auricolare...ma non è troppo in basso? non ne ho mai visto uno in una sterno, ma quello visto in una trachemys era più ad altezza occhio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 3, 2010 Author Share Posted January 3, 2010 (edited) Anche a me mi sembra strano la posizione, comunuqe se fosse un ascesso potrebbe aver contratto in negozio e una volta qui da me si è formato il pus , nel caso si possono operare delle baby sterno per ascesso Edited January 3, 2010 by Viper_77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 zippo ti separo in una nuova discussione il problema piante per la sterno.... non mi sembra un ascesso, non è nella sona giusta e non è del colore giusto! riesci a macro della bolla arancione? comunque per sicurezza direi di portarla dal veterinario Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 3, 2010 Author Share Posted January 3, 2010 Ora faccio la macro della bolla, l'ho portata dal vet, secondo lei potrebbe avere un ascesso, ma quando l'ha vista era più piccola la bolla oggi la riporto dal vet........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo1984 10 Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Una delle mie tarta ha avuto 2 ascessi auricolari, il mio vet ha detto che a volte si formano quando la tarta è stressata, comunque quello non mi sembra un ascesso auricolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 3, 2010 Author Share Posted January 3, 2010 Ora sembra che si sia ritirato quindi ascesso credo non sia [quando ho passato il betadine diluito sembrava darle fatidio], ora metto foto di nuovo per sicurezza.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now