Jump to content

Son emys oppure no_

zippo90

Recommended Posts

Nelle prime tre foto direi di si, anche se la terza ha un guscio chiarissimo o_o"

la quarta sembra una trachemys

di sicuro però posso dirti che non sono caretta caretta xD

Edited by Camus

E chi lo sa :D, per sicurezza ho mandato una e-mail prima di prenderle voglio essere sicuro che siano regolari, visto che poi le farò riprodurre. Comunque secondo voi almeno da quello che si capisce dalle foto sono emys che si possono tenere tutto l’anno in laghetto oppure è qualche sottospecie da tenere in casa tutto l’anno :question:, avendo la possibili di fare laghetti, se non sono malate vorrei evitare di tenerle in casa linverno.......... Edited by zippo90

dalle foto credo stiano già in laghetto...e una delle due sembra anche vecchiotta...ti raccomando di controllare bene eventuali patologie di persona...dovresti chiedere a minotti x quel carapace giallastro..

il carpace giallastro mi sembra un effetto dato dalla foto..... è difficile trovare emys chiare!

controlla bene di presona quando vai a prenderle, e se hai la possibilità mettile assolutamente in un laghetto, ma non ora che è tardino, in primavera :)

si si emys.... ma scusate,che documenti dovrebbero avere??

ora serve un foglio che attesti la nascita in cattività...ma fino a qualche anno fa erano in libera vendita..