Jump to content

Torna il gelo e il maltempo!


alexalex

Recommended Posts

Attenzione...

Torna il gelo al nord e nei prossimi 15 giorni temperature diffuse sotto zero salvo in sporadiche giornate favorite da correnti meridionali.

 

Il centro vivrà i suoi momenti peggiori dopo il 7 mentre al sud si tornerà sulla norma dopo il periodo quasi estivo degli ultimi giorni!

 

La cosa peggiore sarà il maltempo:

infatti se il nord spesso sarà condizionato dalla neve ma in un contesto "normale", al centro la pioggia e localmente la neve sulle Adriatiche e zone interne, sarà una costante che potrebbe causare molti problemi (come se non ce ne fossero già stati)...

dunque tra il 4 e il 7 Gennaio in alcune zone del centro, assisteremo ancora a smottamenti e dissesti, forse ancora in Toscana, dovuti alle forti precipitazioni.

 

Occhio...

Link to comment
Share on other sites


Inoltre nel prossimo fine settimana entrerà il vero freddo Artico-Siberiano con temperature sotto zero a doppia cifra al nord e nevicate diffuse al centro anche in pianura e molto probabilmente qualche fiocco anche su Roma...al Sud e isole neve solo oltre i 600/800 metri...
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.