Jump to content

occhi gonfi e bianchi chiedo consigli

Nataly Sandoval

Recommended Posts

ciao sono nuova in questo forum e vorrei consigli per la mia tarta ke ha un occhio chiuso ...ho perso pochi giorni fa la tarta piu grande mi dispiace tantissimo =( mi dispiace CiroDivo la tua tartarughina è morta perche la mia lho trovota come la tua.... ciao Edited by Nataly Sandoval

ti ho spostata in una discussione tutta tua....

devi darci un po di informazioni in più...

come la tieni, se hai il riscaldatore, lo spot, se usi acqua declorata e come l'alimenti

• 2 weeks later...
ciao viper_77 scusa se ti rispondo adesso..... la mia tartaruga ha piu o meno 7 mesi ho preso un acquario molto bello ho il riscaldatore a forma di tappetino piccolino ke riscalda molto bene l'acqua ho anke il filtro e delle pietre colorate tutto questo l'ho comperato pochi giorni fa ....prima avevo solo il riscaldatore ..... mi potresti dari consigli please!! ciao naty

ciao ciro ankio ho sono stata molto triste kuando una delle mie tartarughe è morta mi manca ankora anke la mia era cosi piccolina mi dispiace ankora sia per l'altra tartaruga xke è rimasta da sola .......stammi bene ciau

Quant'è grande l'acquario? Che filtro hai? Hai le lampade? Come le alimenti?

Per gli occhi gonfi prova a versare del thè (ovviamente non bollente) nell'acqua e lascialo per un pò..