Jump to content

[vicinanze Pavia] Maschio di 3anni e mezzo TSE cerca casa

2virgole

Recommended Posts

:turtle: Luogo di residenza: vicinanze Pavia

Come scritto in altre discussioni, casa mia, ma soprattutto la casa delle mie tarta, sta diventando davvero troppo piccola per tutte loro tre..

Impossibile che io possa cambiare abitazione, così come è arduo cambiare arredamento :weep:

Come ho letto alcuni cercano un maschio TSE.. contattatemi.. e soprattutto vogliate bene al mio piccolo se lo adottate.

Ciao. Elena

Edited by 2virgole
indicazioni residenza

Beh, io sono decisamente piu' vicino (non proprio vicinissimo, ma vabbe'...)... Se si riuscisse a farlo arrivare a Trieste sarebbe ideale. Chissa' quanto ci mette il treno da Pavia a Trieste... :p Se credi che sia possibile, scrivimi un MP e vediamo di combinare qualcosa :)

Ciao,

S.

... Son stata giusto qsta estate inn vacanza in Sardegna (girata tutta!!) e 2 anni fa in Sicilia (idem!!) ... se dovessi tornarci quest'anno lì o là (e nn è da escludere), sarete i primi ke contatto!! Grazie!!!

X viaggio a Trieste: treno 4ore e mezzo fino a Mestre di sicuro.. poi è inverno, prenderebbe una polmonite.. ma ci si può sentire cmq verso la bella stagione se ti interessa ancora..

Grazie a tutti!!!!

di questo periodo è sconsigliato ma di estate col treno e poì dovrebbe essere in letargo ora altrimenti con la macchina o altro in scatola da polistirolo...

Filippo nn è in letargo xkè vive in casa, ma temo ke un viaggio in treno con qsto freddo lo farebbe cmq morire!!

Se avrò modo magari tramite amici qsta estate o in treno (se è possibile, mi devo informare), di mandarla dalle tue parti, ci sentiamo di sicuro!!

grazie mille!!!:smile-big:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.