Jump to content

Tarta acquatiche SOS

fresia01

Recommended Posts

Salve

ho 2 tartarughe acquatiche da 6 mesi, da ottobre sono innapetenti e si muovono molto lentamente. Penso che siano in uno stato di letargo, ma è naturale che comunque siano molto vigili?.E spesso ho notato che preferiscono stare fuori dall'acqua. Cosa mi consigliate??

Grazie e a presto

Alice

hai il termostato nell'acqua?? se stanno così tanto tempo fuori sarà xk la temperatura esterna è più calda rispetto a qll dell'acqua.. inoltre con il termostato sui 24/26° è quasi impossibile che vanno in letargo.. come è allestito il loro acquario???????

hai il termostato nell'acqua?? se stanno così tanto tempo fuori sarà xk la temperatura esterna è più calda rispetto a qll dell'acqua.. inoltre con il termostato sui 24/26° è quasi impossibile che vanno in letargo.. come è allestito il loro acquario???????

ciao marika.. innanzitutto grazie per la risposta..

allora li tengo in una vasca alta quanto una mano..quelle classiche che vendono nei negozi per animali...non ho il termostato...

dammi qualke consiglio.. per non fare errori..

Ciao, di che specie sono? come le tieni? cosa dai loro da mangiare?

sono acquatiche di piccola taglia stanno in una mano.. non so dirti la specie :( li tengo in una vaschetta e stanno immerse, e spesso escono dall acqua e salgono sopraun isoletta.. do da mangiare gamberetti essiccati..

In cosa sbaglio. Ciao

leggi nella mia firma, c'è un link che si chiama GUIDA:COME SCEGLIERE UN ACQUATERRARIO e uno che si chiama CIBO DA DARE O EVITARE ecc. clicca lì e avrai tutte le spiegazioni che ti servono...

sono acquatiche di piccola taglia stanno in una mano.. non so dirti la specie :( li tengo in una vaschetta e stanno immerse, e spesso escono dall acqua e salgono sopraun isoletta.. do da mangiare gamberetti essiccati..

In cosa sbaglio. Ciao

è tutto da rivedere.......

allora per prima cosa vai all' ikea e compra una bella vasca in plastica grande perche le tarte hanno bisogno di spazio per il nuoto per il resto vedi nella firma di camus, c'è una marea da dire..... se non capisci qualcosa chiedi e noi ci siamo:phonea: